Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 U.S. Catanzaro: Celiento ai saluti, dentro Ciofani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2954
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 33
Località : Firenze

U.S. Catanzaro: Celiento ai saluti, dentro Ciofani  Empty
MessaggioTitolo: U.S. Catanzaro: Celiento ai saluti, dentro Ciofani    U.S. Catanzaro: Celiento ai saluti, dentro Ciofani  EmptyMar Ago 25, 2020 5:25 pm

U.S. Catanzaro: Celiento ai saluti, dentro Ciofani  Celiento

Sembra ormai prossimo il divorzio tra l’U.S. Catanzaro e il difensore Daniele Celiento. Due anni di convivenza con 54 presenze e 6 reti all’attivo in gare di campionato, “idealmente” il capitano per buona parte della tifoseria giallorossa. Ma quella fascia al braccio di Celiento non ci finirà sui Tre Colli, il calciatore sembra aver puntato i piedi chiedendo di essere ceduto per seguire Gaetano Auteri al Bari.

Fu proprio il tecnico siciliano a volerlo con se a Catanzaro, su segnalazione dell’ex allievo Alessandro Bruno (ed ex giallorosso), quando dalla Viterbese passo al Pescara, società con la quale non legò fin da subito e l’abbandono dagli abruzzesi fu polemico con il difensore che attraverso il suo profilo Instagram non risparmiò critiche alla dirigenza.

Cosi come nel caso di Celiento che ha chiesto di cambiare aria per approdare a Bari, in biancorosso ci andrà alle condizioni del Catanzaro, che dalle indiscrezioni in nostro possesso avrebbe chiesto ai pugliesi il difensore Matteo Ciofani più un conguaglio.

Sempre da Bari sono arrivate richieste anche per De Risio, espressamente richiesto dall’ex tecnico Auteri, questa non sembra una partenza scontata con il centrocampista giallorosso che in questi giorni dovrebbe affrontare l’argomento con la società giallorossa che al centrocampista avrebbe anche offerto un prolungamento del contratto.

catanzarosport24.it
Torna in alto Andare in basso
 
U.S. Catanzaro: Celiento ai saluti, dentro Ciofani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: