Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 INTERVISTA TCP - Bari, Caserta: "Confermo i contatti, siamo in stand-by"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

INTERVISTA TCP - Bari, Caserta: "Confermo i contatti, siamo in stand-by" Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA TCP - Bari, Caserta: "Confermo i contatti, siamo in stand-by"   INTERVISTA TCP - Bari, Caserta: "Confermo i contatti, siamo in stand-by" EmptyMar Ago 18, 2020 6:31 pm

INTERVISTA TCP - Bari, Caserta: "Confermo i contatti, siamo in stand-by" Ca80eb2d66949f99f177239772249c13-08221-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Insieme a Gaetano Auteri, mister Fabio Caserta resta un autorevole candidato per guidare il Bari che verrà. Come stanno al momento le cose? Di questo ed altro ancora l'ex allenatore della Juve Stabia ha parlato ai microfoni di tuttocalcipuglia.com.
Mister, sempre più insistenti le voci di un accostamento del suo profilo al Bari. Cosa ha da dire in merito?

"Posso dire che essere accostato ad una panchina ciome quella del Bari, per un allenatore giovane come me, rappresenta sicuramente un motivo d'orgoglio. La situazione al momento è in stand-by, Stanno valutando il futuro migliore per tutti. Dei contatti ci sono stati e li confermo, ma in questo momento è giusto che la società faccia le sue riflessioni".

Cosa chiede, prima di tutto, a lei stesso?

"A me stesso chiedo prima di tutto di riprendermi quello che mi è stato tolto negli ultimi due mesi. Con la Juve Stabia stavamo facendo un ottimo campionato, ma il ritorno ci ha distrutto. Tutto mi sarei aspettato, tranne di retrocedere. Sono determinato e soprattutto non vedo l'ora di ricominciare".

Che Serie C sarà l'anno prossimo? Deluso dal Bari?

"La C dell'anno prossimo sarà ancora più difficile di quella che ora è finita. A mio avviso il bari non ha fallito la sua stagione. Certo, era partita male all'inizio e poi ha rincorso. Ma anche per i galletti il discorso del Covid ha pesato e non poco. I biancorossi hanno ugualmente fatto un buon campionato e con tante partite da recuperare qualche punto in più sarebbe potuto arrivare".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
INTERVISTA TCP - Bari, Caserta: "Confermo i contatti, siamo in stand-by"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mattera a BNP: “Bari? Confermo i contatti, incrocio le dita…”
» Lora a TCP: "Bari? Confermo i contatti, attendo sviluppi concreti"
» Ag. Empereur a BNP: “Confermo i contatti col Bari, soluzione vicina. Ora aspettiamo il Foggia”
» GdS - Dezi torna al Bari. Stand by Colombatto
» TC - Bari, per la panchina oltre a Toscano c'è anche l'idea Caserta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: