Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ternana, Paolo Tagliavento (vicepresidente): “Sono allibito, complicato non reagire ad ingiustizie così palesi”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ternana, Paolo Tagliavento (vicepresidente): “Sono allibito, complicato non reagire ad ingiustizie così palesi” Empty
MessaggioTitolo: Ternana, Paolo Tagliavento (vicepresidente): “Sono allibito, complicato non reagire ad ingiustizie così palesi”   Ternana, Paolo Tagliavento (vicepresidente): “Sono allibito, complicato non reagire ad ingiustizie così palesi” EmptyMar Lug 14, 2020 1:20 am

Ternana, Paolo Tagliavento (vicepresidente): “Sono allibito, complicato non reagire ad ingiustizie così palesi” A35bd5a98a11cbea250c90e152b0cad0-69568-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nel post gara di Bari-Ternana, terminata 1-1 e che ha visto i pugliesi accedere alla semifinali, arrivano le dichiarazioni del vice-presidente rossoverde Paolo Tagliavento.

“Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati, abbiamo subito una espulsione incomprensibile mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in 11. Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito. Per anni ho faticato a comprendere le reazioni dei dirigenti, oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia”.


ternananews.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ternana, Paolo Tagliavento (vicepresidente): “Sono allibito, complicato non reagire ad ingiustizie così palesi”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo sceicco del Psg Al-Thani al San Paolo: comprerà il Napoli? Si spiegherebbe così il Bari nelle mani di ADL
» Bari, Polito: "Mercato complicato ma sono soddisfatto. Molina? Affare nato ieri. I tifosi ci sostengano
» Ternana, Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"
» Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così”
» 29/02/16 - Sono 21 i convocati della Ternana per Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: