Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Noi superfavoriti? A Bari c'è la responsabilità di vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18985
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Noi superfavoriti? A Bari c'è la responsabilità di vincere" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Noi superfavoriti? A Bari c'è la responsabilità di vincere"   Antenucci: "Noi superfavoriti? A Bari c'è la responsabilità di vincere" EmptyMar Giu 30, 2020 9:00 am

Antenucci: "Noi superfavoriti? A Bari c'è la responsabilità di vincere" 54a7245c444f08926c51182d57a018b5-50478-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mirko Antenucci, bomber del Bari, ospite insieme ad Infantino della Carrarese e a Biasci del Carpi di CSiamo Web ha parlato del primo verdetto - la vittoria della Coppa Italia Serie C da parte della Juventus U23 - e dell'avvicinamento ai playoff.

"La vittoria della Coppa da parte della Juve U23? Ho visto la partita, non conoscevo benissimo la Juve perché fa parte di un altro girone, conoscendo invece meglio la Ternana che invece fa parte del nostro. Quella bianconera è una buona squadra, che mi ha sorpreso positivamente. Anche la Ternana lo è, lo ha dimostrato, anche se ha avuto qualche problema di troppo durante il campionato, ma ha una delle rose più importanti di tutti e tre i gironi. Per me è stata una piccola sorpresa ma complimenti ai ragazzi di Pecchia".

"Perché non decolla il progetto seconde squadre? Sinceramente non so, ma a me era sembrata una idea interessante. Hai la possibilità di far crescere i giocatori a disposizione in un campionato vero e non in Primavera, che è comunque ancora settore giovanile. In C si vede il calcio dei grandi e devi iniziare a comportanti in un certo modo, inserendoti in un gruppo con giocatori che hanno già esperienza. Non so onestamente come si possa migliorare ma è una idea che mi piace".

"Avere un bomber non è sinonimo di vittoria finale certa? Nel calcio non è certo nulla, ogni partita ti può sorprendere sia in positivo sia in negativo. Non è il giocatore che ti fa 15 gol a decidere tutto, se non siamo andati in B è perché qualche problema lo abbiamo avuto, ma siamo lì davanti ed è una cosa positiva. C'è da migliorare e ci stiamo lavorando. Sappiamo dove dobbiamo intervenire".


tuttoc.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Noi superfavoriti? A Bari c'è la responsabilità di vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: