Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Emergenza Covid19: la squadra rinuncia a parte della retribuzione 2019/20

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Emergenza Covid19: la squadra rinuncia a parte della retribuzione 2019/20 Empty
MessaggioTitolo: Emergenza Covid19: la squadra rinuncia a parte della retribuzione 2019/20   Emergenza Covid19: la squadra rinuncia a parte della retribuzione 2019/20 EmptyLun Giu 29, 2020 8:49 pm

Emergenza Covid19: la squadra rinuncia a parte della retribuzione 2019/20 1587455926402_1587455968.jpg--il_presidente_del_bari_luigi__de_laurentiis

SSC Bari comunica che nella giornata oggi, in sede sindacale, è stato formalizzato un accordo di reciproca soddisfazione con i propri tesserati che hanno rinunciato a parte della retribuzione della s.s. 2019/20, relativa al periodo dell’emergenza Covid19.

«Sono soddisfatto di questo accordo, perché è stato raggiunto in modo semplice, immediato, senza interessi di parte e grazie alla piena disponibilità di tutti - ha dichiarato il presidente Luigi De Laurentiis -. Credo che questa scelta dimostri ancora una volta il grande senso di responsabilità e solidarietà dei nostri ragazzi, in una stagione gravemente compromessa dalla pandemia».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Emergenza Covid19: la squadra rinuncia a parte della retribuzione 2019/20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petruzzelli: "Per i sediolini tra poco parte il bando. Le uscite d'emergenza non saranno gialle"
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"
» Lega Pro, annunciato il regolamento della Supercoppa. Si parte il 30 aprile
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"
» Bari, scende in campo Di Paola: "Disposto a mettere le mie risorse a disposizione della squadra e della città. Ecco come..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: