Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Simeri: "Resto qui per sempre, voglio la A. Cornacchini non mi considerava, il paragone con Caputo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Simeri: "Resto qui per sempre, voglio la A. Cornacchini non mi considerava, il paragone con Caputo..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Simeri: "Resto qui per sempre, voglio la A. Cornacchini non mi considerava, il paragone con Caputo..."   GdM - Simeri: "Resto qui per sempre, voglio la A. Cornacchini non mi considerava, il paragone con Caputo..." EmptyLun Giu 29, 2020 1:52 pm

GdM - Simeri: "Resto qui per sempre, voglio la A. Cornacchini non mi considerava, il paragone con Caputo..." 370da3a70919007ec2a0330d924ea13d-48682-93b7d7d65c63de7fcdce8d8c55e9bf31

Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, Simone Simeri ha parlato del suo riscatto nella seconda parte del campionato: "Il calcio è bello perché concede sempre un’altra chance. Nonostante una stagione positiva, mister Cornacchini non mi considerava adatto al suo progetto. Me n’ero accorto e forse questo ha anche condizionato le mie prestazioni, sebbene ogni settimana tornassi ad allenarmi con la ferma convinzione di fargli cambiare idea. Poi c’è stato il ribaltone in panchina: Vivarini mi voleva già ad Ascoli, mi ha dato fiducia, è riuscito ad ampliare le mie conoscenze. Gli devo molto. Mi dispiace esserci fermati proprio in un momento positivo per me".

Sul rinnovo: "Il dialogo è sereno, ho totale fiducia nella società. Sono pronto a firmare in un qualsiasi momento. Se non mi cacciano, resto a Bari per sempre. Qui ho tutto quello che si possa desiderare: il mare, la vicinanza con Napoli, l’affetto della gente".

Simeri parla anche dei prossimi playoff: "Non dovremo pensare a chi incontreremo, a come i nostri avversari arriveranno a queste gare. Siamo il Bari, dobbiamo avere sicurezza nei nostri mezzi, non cedere alla paura di sbagliare. Ma allo stesso tempo essere feroci, umili, concentrati su ogni palla, fino alla fine. L'obiettivo è la A con questo club. Per noi la spinta decisiva potrebbe arrivare dal San Nicola: se riapriranno gli stadi, può essere un’arma letale».

Il paragone con Caputo: "Un operatore di mercato mi ha accostato proprio a lui quando sono approdato al Bari. Ed in effetti abbiamo caratteristiche comuni: attacchiamo la profondità, dialoghiamo con i compagni. Porto il numero nove: se non segno sto male, ma se un compagno è messo meglio di me, passerò sempre il pallone".

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno ha ricordato il periodo del lockdown: "Una delle mie risorse è la positività. È vero: ero a casa, senza fidanzata e genitori. Ma in quel momento la pandemia mieteva tante vittime: mi sentivo fortunato pensando a chi soffriva. Mi sono cimentato nei dolci: sono diventato bravino".

Sul matrimonio: "Tutto rinviato al 2021. Ci tenevamo a vivere questo evento con gioia, senza incubi e limiti. Speriamo che tra un anno del coronavirus sia scomparso anche il nome".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Simeri: "Resto qui per sempre, voglio la A. Cornacchini non mi considerava, il paragone con Caputo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile"
» Raicevic a BNP: “Resto il primo tifoso del Bari e spero di tornare in Puglia. Ma ora voglio dare il massimo per la Pro Vercelli”.
» Cornacchini: "Mi assumo le mie responsabilità ma resto sereno. Mi aspetto un girone di ritorno tosto"
» Cornacchini: "Mi assumo le mie responsabilità ma resto sereno. Mi aspetto un girone di ritorno tosto"
» Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: