Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sabbione: "Bello ricominciare. Play-off? Saranno tre finali. Ho fatto un fioretto..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sabbione: "Bello ricominciare. Play-off? Saranno tre finali. Ho fatto un fioretto..." Empty
MessaggioTitolo: Sabbione: "Bello ricominciare. Play-off? Saranno tre finali. Ho fatto un fioretto..."   Sabbione: "Bello ricominciare. Play-off? Saranno tre finali. Ho fatto un fioretto..." EmptyLun Giu 15, 2020 7:08 pm

Sabbione: "Bello ricominciare. Play-off? Saranno tre finali. Ho fatto un fioretto..." B47a134b315e90610960b3422538b5fa-25733-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Alessio Sabbione è intervenuto al Tb Sport, su TeleBari: "La ripresa? E' stato bello ricominciare. Prima individualmente, poi col gruppo. Play-off? Per noi saranno tre finali, abbiamo questo mese per allenarci. Abbiamo recuperato energie mentali, seguiremo il mister e lo staff per riportarci in condizione. Andiamo avanti per la nostra strada. Dobbiamo essere bravi a livello mentale, ognuno di noi deve essere centrato: sono partite che possono prendere emotivamente, se sbagli sei fuori. Ognuno di noi dovrà essere bello tosto. Ho perso quattro chili, fisicamente mi sono allenato, sto bene. Come ho vissuto la quarantena? Bene. Mentalmente mi sono fermato, mi sono preso un po' di tempo per me stesso. Sono più rilassato. In casa è stato brutto, stando da soli, mancava la famiglia, ma quando si è rincominciato ad uscire, e gli allenamenti è stato possibile farli fuori, è stato tutto un crescendo. I miei gol? E' sempre bello, da difensore non ne capitano tanti, tutti e quattro belli per me. Il secondo posto? Quel che è stato è stato, non guardiamo indietro, non serve, ci concentriamo su quel che sarà. Un fioretto per la B? Già fatto, ma non lo dico, se no porta male. Il pubblico? Sarebbe qualcosa in più, in favore nostro, giocando in casa. E' sempre una spinta, che può dare una carica in più. Se ci sarà la possibilità bene, altrimenti giocheremo a porte chiuse. I miei precedenti ai play-off? Con il Carpi abbiamo perso in finale contro il Benevento, è stato bruttissimo. Questi play-off me li sento più miei: sono stato più protagonista quest'anno".

Nel corso dell'intervento di quest'oggi a TeleBari, Alessio Sabbione ha parlato dell'eventualità dei rigori ai play-off e di chi sarebbe più idoneo a batterli: "Sicuramente Antenucci, Simeri, penso Laribi. Se mi chiedono di batterli, io rispondo che me la sento. Avversarie? Una vale l'altra. Dobbiamo fare il nostro gioco. Ho sentito alcuni ragazzi del Carpi, non sono stati meticolosi come noi, si sono stoppati più di noi. La serietà di una società fa tanto, sempre con l'obiettivo in mente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sabbione: "Bello ricominciare. Play-off? Saranno tre finali. Ho fatto un fioretto..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allegretti a TuttoBari: "Obiettivo play-off raggiunto. Da qui alla fine saranno tutte finali"
» Costa: «Per noi saranno tutte finali»
» GdS - Sabbione out, problemi alla schiena. Col Rieti ci saranno Perrotta e Berra
» Novellino: "Il Bari non ha fatto niente per vincere, abbiamo fatto tutto noi"
» Scala: "Saranno play-off diversi. Chi temo? Le squadre del nostro girone. Laribi e Simeri..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: