Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ursi: "Non vediamo l'ora di iniziare i play-off. Occhio a Reggiana e Padova. Corsinelli? Un fratello..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ursi: "Non vediamo l'ora di iniziare i play-off. Occhio a Reggiana e Padova. Corsinelli? Un fratello..." Empty
MessaggioTitolo: D'Ursi: "Non vediamo l'ora di iniziare i play-off. Occhio a Reggiana e Padova. Corsinelli? Un fratello..."   D'Ursi: "Non vediamo l'ora di iniziare i play-off. Occhio a Reggiana e Padova. Corsinelli? Un fratello..." EmptyMer Giu 10, 2020 5:41 pm

D'Ursi: "Non vediamo l'ora di iniziare i play-off. Occhio a Reggiana e Padova. Corsinelli? Un fratello..." Eb6bb21f377f27c1cadfa7d195b81df4-24892-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Eugenio D'Ursi, attaccante biancorosso, è intervenuto al Tb Sport, su TeleBari: "La ripresa? E' stata dura. Dopo due mesi è come se stessimo facendo una mini-preparazione. Io come sto? Sto bene, ci siamo allenati anche a casa. Non vediamo l'ora di iniziare e provare a vincere questi play-off. C'è molta voglia. La squadra più fastidiosa? La Reggiana e il Padova. Senza pubblico? Uno svantaggio, ci dà sempre una mano. Però noi ci metteremo tutto l'impegno per vincere. Quest'anno sono stato tre mesi lontano dal campo, spero di fare 3-4 gol ora. La mia quarantena? Sono stato con la mia ragazza a casa, mi sono allenato. Oramai eravamo abituati. Diventerò papà, si chiamerà Aurora. Corsinelli? Stiamo sempre insieme, come fratelli. Ho messo su un chilo, ero 69, ora sono 70...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ursi: "Non vediamo l'ora di iniziare i play-off. Occhio a Reggiana e Padova. Corsinelli? Un fratello..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corsinelli: "Play-off? Non vediamo l'ora. Chi preferirei evitare? Il Monopoli e la Reggiana..."
» Corsinelli e D'Ursi: "Speriamo di lasciare il segno. Non vediamo l'ora. Avversari? Padova o Triestina"
» 04/09/15 - Romizi: "Non vediamo l'ora di iniziare"
» Corsinelli a TuttoBari: "D'Ursi come un fratello, il suo umore è altissimo. Ha tutto per essere un trascinatore. Il mio futuro..."
» TC - Bari e Padova ci provano per D'Orazio. Occhio però alla B

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: