Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Di Cesare: "Playoff saranno diversi da quelli abituali. Vivarini come Giampaolo. Antenucci? Poteva fare 10-15 anni di Serie A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19275
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Playoff saranno diversi da quelli abituali. Vivarini come Giampaolo. Antenucci? Poteva fare 10-15 anni di Serie A" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Playoff saranno diversi da quelli abituali. Vivarini come Giampaolo. Antenucci? Poteva fare 10-15 anni di Serie A"   Di Cesare: "Playoff saranno diversi da quelli abituali. Vivarini come Giampaolo. Antenucci? Poteva fare 10-15 anni di Serie A" EmptyGio Giu 04, 2020 6:53 pm

Di Cesare: "Playoff saranno diversi da quelli abituali. Vivarini come Giampaolo. Antenucci? Poteva fare 10-15 anni di Serie A" D1ca2cb4d1485b1ccbdcfaa299d517f9-26704-2aaaa750c11d01cbe5dd79cae9db4995

Il capitano Valerio Di Cesare è intervenuto in una diretta Facebook con Eleven Sports. Tanti i temi toccati, tra cui la ripresa del calcio giocato: "All'inizio non voleva giocare nessuno, ora sembra che vogliano farlo tutti. Non si capisce nulla. Prima non c'erano i soldi per giocare, ora ci sono. Tutto questo non mi è andato giù. Hanno voluto chiudere frettolosamente il campionato, e si è visto che hanno sbagliato. Aspettiamo l'8 per vedere cosa succede, ma sono tre mesi che non vediamo l'ora che ci vengano date delle date ufficiali. Noi aspettiamo con ansia di tornare in campo, siamo fermi da tre mesi anche se ci alleniamo da soli al parco. Non vediamo l'ora di tornare a giocare, vogliamo portare a termine il nostro obiettivo".

Sulla Reggina e Antenucci: "Siamo partiti con l'obiettivo di vincere il campionato, abbiamo trovato una squadra che è andata forte e gli vanno fatti i complimenti. Noi veniamo da 25 risultati utili consecutivi, per cui vogliamo ottenere la Serie B sul campo. Per me siamo più forti della Reggina, ma loro sono 9 punti avanti. E' quello ciò che conta. Hanno dimostrato di essere meritatamente primi. Noi abbiamo cambiato allenatore, è come se avessimo perso due mesi. Antenucci? E' vero che stavo provando a convincerlo (ride, ndr). Sono stati bravi i dirigenti. Mirco è un giocatore stratosferico, sapevo che avrebbe fatto venti gol e continuando ne avrebbe fatti altri. Ci darà una grossa mano per vincere i playoff. E' un giocatore che poteva fare 10-15 anni di Serie A".

Sui playoff: "Saranno completamenti diversi da quelli abituali: sono tre mesi che non giochiamo e arriveremo senza fare amichevoli. Non ci sarà una favorita e tutte temibili. I ritmi saranno diversi, sarà tosta. La società è stata brava a formare un gruppo di esperti e giovani. Ci sono tutte le carte in regola per fare una grande scalata. Questo è l'anno più difficile. A Parma abbiamo avuto più difficoltà a vincere la Lega Pro che la Serie B. Ho ottenuto 100 presenze in tre anni e mezzo. Bari è la squadra dove ho giocato di più, è normale che ci tengo parecchio. Ora ho una certa età, sento la responsabilità".

Sui ricordi: "Ho viaggiato tanto, sono contento di quello che ho fatto. Sono stato da giovane in Inghilterra, un'esperienza bellissima. Con un'altra testa forse avrei potuto fare di più. Sono stato fortunato ad aver giocato in squadre gloriose, ora siamo quasi alla fine. Speriamo di terminare la carriera nel modo migliore. Ho avuto tanti allenatori bravi: Giampaolo, un maestro, Ventura, che mi ha fatto cambiare la mente sul calcio. Anche Vivarini, è molto simile a Giampaolo ed è un ottimo allenatore. Cucina barese? Quando posso mi prendo un bel panzerotto. E' qualcosa di speciale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Playoff saranno diversi da quelli abituali. Vivarini come Giampaolo. Antenucci? Poteva fare 10-15 anni di Serie A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: