Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi"  Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi"    Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi"  EmptyMer Mag 27, 2020 7:37 pm

Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi"  9a127d313ac761c3c848a40204ebbdea-15936-0210edee86daa8ba9d0fa21201003ed3

Ai microfoni di RadioBari è intervenuto il difensore del Bari Marco Perrotta, per commentare le ultime sulla ripresa del campionato: "Mi aspetto chiarezza. Star così ad aspettare non si sa quanto e come è una situazione un po' difficile per tutti. Poi per il bene del Bari mi aspetto la soluzione migliore. Timore per tornare a giocare? Sicuramente dopo tutto questo tempo senza giocare il timore subentra, perché non sai se potrai ripartire subito forte. Non sarà facile e con gli stadi vuoti non avremo il vantaggio di poter giocare in casa e mettere timore all'avversario. Per una squadra come la nostra è una grossa pesantezza. Ci dobbiamo però mentalizzare, perché non possiamo sbagliare nulla. Quanto manca il campo? Tantissimo, spero di fare altri gol".

Su Vivarini: "Penso sia l'allenatore che più mi ha formato. L'ho avuto per tanto tempo e ce l'ho tuttora. Sulla parte tattica è quello che mi ha insegnato di più. Anche Zeman mi è rimasto impresso con piacere. Con Vivarini mi sento spesso, ogni tanto ci chiamiamo anche perché ho preso da poco un cane e lui è esperto di cani, quindi gli chiedo qualche informazione (ride,ndr). Con gli altri compagni ci vediamo spesso con le videochiamate e con alcuni che abitano vicino ho la fortuna di vedermi di persona. Tifosi? Le altre squadre non sono nella nostra posizione, perché la nostra piazza è molto più seguita e i nostri tifosi sono molto più caldi. Se giocheremo però penso che saranno lì dietro ad aspettarci, si faranno sentire anche da fuori".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrotta duro: "Sono deluso, scesi in campo senza cattiveria. Serve esame di coscienza, ora zitti e pedalare"
» Derby senza tifosi, la versione dei sindaci
» GdM - Decaro sul girone: "Squadre di cui ignoravo l'esistenza. Tifosi? Penalizzati. Temo ora esternazioni di ADL"
» CdM - Bari senza tifosi, sarà una perdita pesante
» Maita: "Giocare senza tifosi una tristezza assoluta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: