..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Maita a TuttoBari: "Fiducioso di giocare. Lo stop? Molta amarezza. E' a Bari per puntare alla A…"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18874
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Ag. Maita a TuttoBari: "Fiducioso di giocare. Lo stop? Molta amarezza. E' a Bari per puntare alla A…" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Maita a TuttoBari: "Fiducioso di giocare. Lo stop? Molta amarezza. E' a Bari per puntare alla A…"   Ag. Maita a TuttoBari: "Fiducioso di giocare. Lo stop? Molta amarezza. E' a Bari per puntare alla A…" EmptySab Mag 16, 2020 12:46 pm

Ag. Maita a TuttoBari: "Fiducioso di giocare. Lo stop? Molta amarezza. E' a Bari per puntare alla A…" 79137bb213f5187ca5f8ac93fcf5bc9a-11155-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


“Mattia è fiducioso che si possano disputare almeno i play-off. Si sta allenando la mattina, come tutti gli altri. I ragazzi sono in attesa di riprendere l’attività”. Con queste parole l’agente di Mattia Maita, Maurizio De Rosa, ha esordito ai microfoni della nostra redazione. Nonostante il momento storico attuale, il centrocampista biancorosso non vuole gettare la spugna, ma coltiva il desiderio di poter conquistare la promozione sul campo.

Dopo aver racimolato dieci presenze, condite da un gol al debutto, soltanto il Coronavirus ha potuto fermare il suo ottimo impatto con la realtà barese. Il procuratore ha così commentato il dispiacere per lo stop inatteso: “Sicuramente c’è molta amarezza perché stava facendo molto bene. Però guardando il bicchiere mezzo pieno, in tutte le partite disputate lui è stato sempre all’altezza della situazione. Speriamo che possa continuare a dimostrare il suo valore: promuovere la quarta squadra con il merito sportivo, quando le seconde classificate hanno partite diverse, penso che sia impossibile. Si va sull’elemento della probabilità, quindi in quel caso non c’è certezza”.

Sul percorso registrato dal Bari, invece, c’è poco da recriminare… “Il Bari ha fatto un campionato importante, mentre la Reggina ne ha fatto uno strepitoso. Purtroppo solo la prima in classifica va in serie B, non si può rimproverare nulla ai biancorossi. Con Vivarini non hanno mai perso e poi mancavano altre gare. È vero che i calabresi hanno un vantaggio di nove punti, ma questa pandemia non ha dato neanche la sicurezza che il Bari non sarebbe potuto diventare primo. Sono convinto che si riprenderà a giocare con i play-off, dove il Bari sarà la protagonista”.

Sull’aspirazione di Maita di misurarsi nelle categorie superiori, l’agente è stato deciso: “Mattia è venuto in Puglia proprio per questo motivo, ma non tanto per confrontarsi con la serie B ma per farlo in A con il Bari. Sa benissimo che i galletti hanno una proprietà importante. Se non sarà in due-tre anni, secondo me arriverà in serie A. Il rapporto con la piazza va molto bene: come si fa a non amarla? Anche nella massima categoria, è tra le prime dieci in Italia”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Maita a TuttoBari: "Fiducioso di giocare. Lo stop? Molta amarezza. E' a Bari per puntare alla A…"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: