Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Carpi, Bonacini: "Reggiana e Bari? Risultati omologati. Coi bookmakers come si fa poi? Grassani sa cosa fare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Carpi, Bonacini: "Reggiana e Bari? Risultati omologati. Coi bookmakers come si fa poi? Grassani sa cosa fare" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Carpi, Bonacini: "Reggiana e Bari? Risultati omologati. Coi bookmakers come si fa poi? Grassani sa cosa fare"   CdM - Carpi, Bonacini: "Reggiana e Bari? Risultati omologati. Coi bookmakers come si fa poi? Grassani sa cosa fare" EmptyDom Mag 10, 2020 9:36 am

CdM - Carpi, Bonacini: "Reggiana e Bari? Risultati omologati. Coi bookmakers come si fa poi? Grassani sa cosa fare" 5d4228c812232b70db0ac4a3cf5e85bf-67708-1fc4e87d347b3ef17ea24fff003857ab

"Ventitré società hanno espresso un giudizio concorde sulla questione del merito sportivo. Al di là del fatto che possa premiare il Carpi, penso sia corretto. Il punto è stato condiviso da presidenti che non conosco. È stato un voto autonomo, ed è una cosa che fa onore". Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, è tornato sulla questione della quarta promozione dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno. "Reggiana e Bari? Dimenticano che i risultati sono stati omologati. Sarebbe la prima volta nella storia del cacio che vengano ritrattati - dice - Senza dimenticare un aspetto di cui parlano in pochi: se annulli i risultati di alcune partite regolarmente svolte, come fai con i bookmakers? I contenziosi con loro sarebbero non quantificabili".

Bonacini prosegue... "Non è stato il Carpi a decidere di giocare 26 partite. Il conto è venuto fuori così. Non ho mai avanzato pretese nei confronti di Ghirelli, avevo anche dichiarato di voler continuare a giocare. Non solo per i playoff però, bensì concludendo la stagione. Il consiglio federale? Nella vita può succedere di tutto. Personalmente non ho mai detto di essere in B, non ho mai cantato vittoria. Sono fiducioso che si capisca il senso della proposta dell’assemblea. Questa non è un’assemblea straordinaria, ma ordinaria. Era sufficiente la maggioranza relativa".

Su Grassani, legale sia del Bari che del Carpi, Bonacini risponde: "Occorre chiederlo a lui. Io sono tranquillo perché parliamo di un professionista di primo piano. Da parte mia non ci sono problemi. Sa benissimo ciò che deve fare. La gestione dell'emergenza virus da parte del calcio? Onestamente non ho potuto seguire tutto. Ho avuto il virus, sono stato in ospedale per 15 giorni. E al momento penso solo alla Lega Pro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Carpi, Bonacini: "Reggiana e Bari? Risultati omologati. Coi bookmakers come si fa poi? Grassani sa cosa fare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggiana, Alvini: “Rispetto il Bari, ma noi siamo la Reggiana: faremo di tutto”
» Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo"
» Vivarini: "Ho urlato come non mai. Reggiana? Ce la dobbiamo fare"
» Vivarini: "Ho urlato come non mai. Reggiana? Ce la dobbiamo fare"
» Costa: "Mi è mancato lo spogliatoio. Pausa? Mai così lunga. La finale play-off? Contro Reggiana o Carpi..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: