Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Petruzzelli a #CasaTuttoBari: "Serie B a due gironi potrebbe essere una buona soluzione. Rifare i petali del San Nicola in un anno? Utopico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19297
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Petruzzelli a #CasaTuttoBari: "Serie B a due gironi potrebbe essere una buona soluzione. Rifare i petali del San Nicola in un anno? Utopico" Empty
MessaggioTitolo: Petruzzelli a #CasaTuttoBari: "Serie B a due gironi potrebbe essere una buona soluzione. Rifare i petali del San Nicola in un anno? Utopico"   Petruzzelli a #CasaTuttoBari: "Serie B a due gironi potrebbe essere una buona soluzione. Rifare i petali del San Nicola in un anno? Utopico" EmptyGio Mag 07, 2020 4:25 pm

Petruzzelli a #CasaTuttoBari: "Serie B a due gironi potrebbe essere una buona soluzione. Rifare i petali del San Nicola in un anno? Utopico" 875e48ebb2beac7607116ad374d020a0-62970-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Nel corso dell'appuntamento di ieri pomeriggio a #CasaTuttoBari è intervenuto Pietro Petruzzelli, Assessore allo Sport di Bari, per parlare dell'ipotesi emersa recentemente riguardo una Serie B a due gironi: “La proposta lascerebbe soddisfatta la nostra città, perché rientreremmo nella categoria. Se questa rivoluzione dovesse andare incontro alle società che affrontano difficoltà nell’iscriversi ai campionati professionistici, sarebbe una buona soluzione. Presidente del Carpi? Sa bene che hanno disputato meno partite di noi. Se contiamo lo stesso numero di partite, Bari e Reggiana prevalgono”.

Sull’impossibilità di giocare in Serie C: “Non possiamo far altro che affidarci al governo e al comitato scientifico. Dobbiamo trovare l’equilibrio fra aspetto sanitario ed economico. Non so dire se sia giusto che il calcio torni in campo per disputare partite e decretare promozioni e retrocessioni, però le ipotesi alternative devono essere ragionevoli e fondate sulla meritocrazia sportiva”.

Infine, Petruzzelli ha chiarito diversi aspetti riguardo i lavori edili che si stanno svolgendo allo stadio: “Sono ripresi i lavori di sostituzione di seggiolini, interrotti dal penultimo DPCM. Ora stiamo facendo attività di rimozione e poi ci sarà il ripristino di alcune zone, per ora solo nella Ovest superiore. Stiamo andando avanti con il progetto preliminare per la sostituzione della restante parte di seggiolini. Ricordo che non è un ‘capriccio’ dell’amministrazione comunale sostituirli, ma è un adempimento richiesto dalle regole federali. La pandemia però farà slittare ogni scadenza. Rifare i petali del San Nicola? Sarebbe utopico farlo entro la prossima stagione. Volevamo far venire i giocatori del Bari a firmare i seggiolini e distribuirli ai tifosi con un piccolo contributo, che avremmo poi devoluto in beneficenza; vediamo se potremo farlo in futuro”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Petruzzelli a #CasaTuttoBari: "Serie B a due gironi potrebbe essere una buona soluzione. Rifare i petali del San Nicola in un anno? Utopico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: