Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Laribi: "Virus, ora ho più paura. Tornare a giocare? Bisogna completare. A Bari un progetto importante..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Laribi: "Virus, ora ho più paura. Tornare a giocare? Bisogna completare. A Bari un progetto importante..." Empty
MessaggioTitolo: CdS - Laribi: "Virus, ora ho più paura. Tornare a giocare? Bisogna completare. A Bari un progetto importante..."   CdS - Laribi: "Virus, ora ho più paura. Tornare a giocare? Bisogna completare. A Bari un progetto importante..." EmptyLun Apr 06, 2020 9:29 am

CdS - Laribi: "Virus, ora ho più paura. Tornare a giocare? Bisogna completare. A Bari un progetto importante..." 51c4943f63a94c096e7bbe31ba81f21b-32120-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervista a Karim Laribi, oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport. Il trequartista biancorosso parla dell'emergenza virus: "Se ho avuto paura? All’inizio non tanto, adesso un po’ di più. Ho pensato subito però che fosse una cosa grave ma non nella misura in cui si è rivelata. Probabilmente l’ho un po’ sottovalutata come hanno fatto un po’ tutti. Adesso siamo perfettamente consapevoli che questo virus ha una maggiore capacità di trasmissione rispetto a quella che abbiamo ritenuto fino ad ora. Ci toccherà attendere un altro po’ con la speranza che questi giorni passino velocemente".

Sulla possibilità di tornare a giocare, Laribi spiega: "Spero che accada ma senza conseguenze per nessuno. Non è giusto che qualcuno ci rimetta per colpa nostra. Il calcio è sempre uno sport e lo sport deve essere prima di tutto un divertimento. Non è neanche corretto che il campionato non venga completato. In qualche modo bisognerà fare per il rispetto di tutte le società che partecipano, chi primo e chi ultimo, e per tutti i tifosi".

Laribi ricorda le motivazioni del suo passaggio in biancorosso... "Muovendomi a gennaio in serie B non c’erano progetti concreti e probabilmente le squadre non vedendomi giocare pensavano che fossi infortunato. Cosi ho accettato la proposta del Bari perchè c’è un progetto importante, un pubblico meraviglioso. Spero che Bari possa tornare in alto prima possibile".

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Laribi ha parlato del carico di responsabilità sul suo conto: "L’avverto in un angolo della mia testa, come tutti i giocatori quando scendono in campo. Ma con l’unione dei miei compagni di squadra i problemi è come se non ci fossero. E sono pronto a ricevere l’incitamento dei tifosi. Siamo un gruppo coeso, forte, soprattutto come lo vogliamo noi. Forza Bari, ma restate a casa per battere il coronavirus".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Laribi: "Virus, ora ho più paura. Tornare a giocare? Bisogna completare. A Bari un progetto importante..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Laribi finalmente in cattedra. Maita, importante a prescindere: può giocare con Hamlili
» Giovanili, nasce Casa La Bari. Sciannimanico: "Progetto importante e ambizioso"
» Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"
» Ventura a BNP: “Bari, per la A serve organizzazione. Tornare? Con un progetto serio perché no…”
» Donda a TuttoBari: "A volte bisogna cadere per potersi rialzare. Mi piacerebbe tornare ed aiutare il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: