Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Galletto - Stadio: il Comune programma altri 3 milioni e 600mila euro per proseguire i lavori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19321
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Il Galletto - Stadio: il Comune programma altri 3 milioni e 600mila euro per proseguire i lavori Empty
MessaggioTitolo: Il Galletto - Stadio: il Comune programma altri 3 milioni e 600mila euro per proseguire i lavori   Il Galletto - Stadio: il Comune programma altri 3 milioni e 600mila euro per proseguire i lavori EmptyMer Apr 01, 2020 2:30 pm

Il Galletto - Stadio: il Comune programma altri 3 milioni e 600mila euro per proseguire i lavori Stadio-vuoto

Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Bari, Giuseppe Galasso, la giunta comunale ha approvato ieri due provvedimenti relativi allo stadio San Nicola, dell’importo complessivo di 3 milioni e 600mila euro. Si tratta dell’accordo quadro triennale che riguarda la manutenzione delle componenti edilizie dell’impianto sportivo e che si estenderà anche alle annualità 2021 e 2022, per un importo di 2 milioni e 700mila euro.
In particolare, attraverso questo primo provvedimento, sarà possibile completare la sostituzione dei vecchi seggiolini, con nuovi rispondenti alle vigenti normative, nel resto dello stadio (anche nelle curve).
La seconda delibera, dell’importo di 900mila euro, interessa la manutenzione degli impianti tecnologici della struttura. Anche in questo caso si tratta di un accordo quadro di durata triennale che permetterà di intervenire puntualmente nella riparazione o sostituzione su tutti gli impianti presenti nello stadio.

“In previsione della promozione nella categoria superiore – commenta Giuseppe Galasso – d’intesa con l’assessore alla Qualità della vita Pietro Petruzzelli, abbiamo sviluppato una progettualità necessaria da un lato a completare gli interventi di rinnovamento delle sedute, in modo da pubblicare in fretta l’avviso che prevede non solo la sostituzione dei seggiolini ma anche altre lavorazioni edili per i prossimi tre anni, dall’altro di eseguire tutto ciò che serve a preservare la corretta funzionalità dell’ampia dotazione impiantistica tecnologica del San Nicola. Contiamo di mandare in gara i lavori prima dell’estate, subito dopo l’approvazione del Piano triennale delle opere pubbliche 2020/2022, in modo tale da riuscire ad avviare gli interventi il prima possibile”.

Questi interventi non riguardano la copertura dell’impianto.

Per ora tutti i lavori sono fermi a causa dei provvedimenti del Governo per contrastare la diffusione del coronavirus.


ilgallettoweb.it
Torna in alto Andare in basso
 
Il Galletto - Stadio: il Comune programma altri 3 milioni e 600mila euro per proseguire i lavori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: