..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scala: "Porte chiuse? Dispiace, il nostro è un pubblico da A. Frattali? Strepitoso fin qui. Sono arrabbiato con chi lo critica"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18874
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Scala: "Porte chiuse? Dispiace, il nostro è un pubblico da A. Frattali? Strepitoso fin qui. Sono arrabbiato con chi lo critica"  Empty
MessaggioTitolo: Scala: "Porte chiuse? Dispiace, il nostro è un pubblico da A. Frattali? Strepitoso fin qui. Sono arrabbiato con chi lo critica"    Scala: "Porte chiuse? Dispiace, il nostro è un pubblico da A. Frattali? Strepitoso fin qui. Sono arrabbiato con chi lo critica"  EmptyVen Mar 06, 2020 10:50 am

Scala: "Porte chiuse? Dispiace, il nostro è un pubblico da A. Frattali? Strepitoso fin qui. Sono arrabbiato con chi lo critica"  746434ccf379e6b0307826d28a6612a3-11707-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il ds Matteo Scala è intervenuto questa mattina a RadioBari: "Chiaramente dispiace per le porte chiuse: pur mettendo al primo posto la salute delle persone, è evidente che giocare un calcio a porte chiuse, soprattutto per noi che siamo sostenuti da un pubblico da Serie A, dispiace. Purtroppo si è ritenuto non se ne possa fare a meno: la sospensione avrebbe provocato disagi, dobbiamo continuare a giocare. Sarà un clima surreale".

Sulla gara di lunedì a Catanzaro... "Le porte chiuse ci evitano un ambiente contrario come spesso capita quando andiamo fuori casa. Ogni volta c'è un ambiente caldo, un popolo avverso che sicuramente incide. Giocando a porte chiuse questo non ci sarà: è chiaro che poi in casa nostra ci sarà il rovescio della medaglia. E' una partita difficile, il Catanzaro è attardato in classifica ma assolutamente al livello delle prime. Avesse mantenuto Auteri come tecnico avrebbe ottenuto qualche punto in più. Sta attraversando un momento complicato, ma è una squadra molto forte che giocherà in modo arrembante".

Scala inquadra la situazione nel suo complesso: "Noi non siamo inferiori a diverse squadre di B. Chiaro che in questo campionato spesso non si gioca a calcio, ci sono situazioni sporche, non agevolano il nostro gioco. Le regole sono queste, bisogna adeguarsi ed essere quasi perfetti per raggiungere l'obiettivo attraverso la vittoria del campionato o dei play-off. La società è ambiziosa, ha cambiato tanto, e sta facendo qualcosa di straordinario: non possiamo parlare di fallimento se la Reggina sarà stata più brava di noi. Non si può puntare il dito contro questi ragazzi. I pareggi fuori casa? Ci sono anche gli avversari. Se il Bari continuerà così arriverà a circa 80 punti, considerando gli altri anni è un risultato superiore a chi ha vinto nelle passate stagioni. Il Monopoli? E' una candidata alla promozione, è di diritto ormai una squadra che può lottare al salto di categoria. Ha una grande identità e sa quello che vuole. Lo dico da tempo: c'è anche il Monopoli, e bisogna fare attenzione. Chiedo ai tifosi di starci vicino nonostante questo periodo di distacco forzato".

Frattali è finito nel mirino della critica. Scala - nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari - ha analizzato: "Mi fa molto arrabbiare chi punta il dito contro Frattali: sono persone non in buonafede. Ha fatto un campionato strepitoso, tenendoci a galla molte volte. Può succedere di avere delle incertezze, leggo poca onestà in certi giudizi. E' assolutamente ingeneroso. Frattali è un ottimo portiere, è talmente esperto che non si fa condizionare. Sarà il nostro portiere per tanti anni, io credo sia il migliore della categoria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scala: "Porte chiuse? Dispiace, il nostro è un pubblico da A. Frattali? Strepitoso fin qui. Sono arrabbiato con chi lo critica"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: