Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Schiavone: "Juventus, speravo di ripercorrere il cammino di Marchisio. Bari è stupenda"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Schiavone: "Juventus, speravo di ripercorrere il cammino di Marchisio. Bari è stupenda" Empty
MessaggioTitolo: Schiavone: "Juventus, speravo di ripercorrere il cammino di Marchisio. Bari è stupenda"   Schiavone: "Juventus, speravo di ripercorrere il cammino di Marchisio. Bari è stupenda" EmptyGio Mar 05, 2020 5:21 pm

Schiavone: "Juventus, speravo di ripercorrere il cammino di Marchisio. Bari è stupenda" Aa1b9f91035a0a70f6a64dd9b2d366cb-30117-5a1366d351818976c9e6092b706b8c8a

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Radiobari, è intervenuto Andrea Schiavone, raccontando il suo percorso calcistico alla Juventus: “Il percorso nelle giovanili della Juve è stato lungo ma complicato, tuttavia, mi ha insegnato a diventare uomo e ad avere disciplina. Se andavo male a scuola non mi facevano allenare. Vedere Del Piero, Trezeguet e altri idoli è stato meraviglioso; fra tutti il mio giocatore simbolo era Marchisio. Quando me ne sono andato ho capito l’importanza di quella scuola calcistica”.

Riguardo la sua vita in Puglia: “A Bari sto davvero molto bene, mia madre è disperata perché non torno quasi mai a casa (ride, ndr.). Ho origini pugliesi, ma non conoscevo la zona; Bari e i suoi cittadini sono meravigliosi, le persone mi hanno stupito per la loro mentalità e disponibilità. Il lunedì, quando abbiamo il giorno libero, mi piace andare al mare per rilassarmi un paio d’ore”.

Il giocatore torinese ha poi parlato dei suoi rapporti all’interno della rosa biancorossa: “Ho legato molto coi giocatori che c’erano l’anno scorso; con Neglia, Simeri e Hamlili in particolare abbiamo creato un bel gruppo. Ora è arrivato Laribi, con cui ho condiviso due anni stupendi a Cesena, abbiamo un bel rapporto. In generale sono disponibile verso tutti. Il mio carattere? Sono molto riflessivo, talvolta lunatico, in alcuni periodi. Mi sento un ragazzo semplice e spero di dare anche un buon esempio ai miei compagni. Tuttavia, non prendono molto bene il fatto che sia un po’ solitario, vogliono sempre stare con me”.

Infine, qualche parola sulle aspettative per questa stagione: “Sono abbastanza razionale, per questo mi aspetto un finale che ci darà soddisfazioni, ce lo meritiamo. Il risultato sarà determinato da ciò che facciamo ogni settimana”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Schiavone: "Juventus, speravo di ripercorrere il cammino di Marchisio. Bari è stupenda"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il doppio ex Soda: "Ci sarà atmosfera calda. Bari? Esperienza stupenda"
» GdS - Palmieri: "Da tifoso ci speravo. Il Bari ha qualità ma l'approccio..."
» Misuraca: "A Bari per rimettermi in gioco, non ci speravo più. Qui tanti campioni, voglio dare una mano"
» La vigilia di Marsala-Bari: una vittoria per riprendere il cammino verso la C
» GdS - Il cammino delle grandi nel 2018. Bari attardato: segna meno e subisce di più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: