Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita : «Partita speciale per me, puntiamo ai tre punti»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita : «Partita speciale per me, puntiamo ai tre punti» Empty
MessaggioTitolo: Maita : «Partita speciale per me, puntiamo ai tre punti»   Maita : «Partita speciale per me, puntiamo ai tre punti» EmptyGio Mar 05, 2020 5:19 pm

Maita : «Partita speciale per me, puntiamo ai tre punti» 8cb5fd3c764fb041d7a62759ab7d976a-78803-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il centrocampista biancorosso Mattia Maita, fresco ex, in vista dela sfida al Catanzaro di lunedì 9 marzo:

«Quella contro il Catanzaro per me non può essere una partita come le altre; sono stato li cinque anni, ho passato momenti bellissimi, per cui sarà una partita speciale. Al di là di questo spero di poter dare il mio contributo per portare a casa quanti più punti possibili. Giocare a porte chiuse è sempre triste, il calcio è bello con il pubblico, ma l’emergenza impone questo e noi ci adattiamo. Dobbiamo pensare a fare la nostra partita, sarà dura perché loro sono un avversario temibile; puntiamo alla prima vittoria esterna del girone di ritorno, ma non sarà semplice, ora i punti pesano tanto per tutti».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Maita : «Partita speciale per me, puntiamo ai tre punti»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Maita: "Puntiamo al massimo. Vivarini? Grato. A D'Errico ruberei l'imprevedibilità"
» Paganese, Grassadonia: "Puntiamo a fare punti. Bari competitivo nonostante le assenze"
» Cavese, De Franco: "Bari? Cercheremo di ottenere i 3 punti. Conosco le squadre di Auteri, con lui ho un rapporto speciale"
» LDL: "Sudtirol, partita importante. Serie A? Ci puntiamo. Futuro società? Vediamo"
» Taranto, Montervino: "Col Bari partita speciale, non vediamo l'ora di giocare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: