..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Scontri tifosi Bari e Lecce: riunione del Comitato etico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18877
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

CdM - Scontri tifosi Bari e Lecce: riunione del Comitato etico Empty
MessaggioTitolo: CdM - Scontri tifosi Bari e Lecce: riunione del Comitato etico   CdM - Scontri tifosi Bari e Lecce: riunione del Comitato etico EmptyMar Mar 03, 2020 10:35 am

CdM - Scontri tifosi Bari e Lecce: riunione del Comitato etico 5d1f5b7706e9737568195249f32d4e42-43983-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Dopo gli scontri fra tifosi di Bari e Lecce dello scorso mese, è andato in scena, alla presenza del presidente Ghirelli, una riunione del Comitato etico della Lega Pro. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno: "Il presidente del Comitato, Francesco Cirillo, ha illustrato l’incontro in Questura di Bari con il questore e il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis per trattare dei gravi fatti avvenuti domenica 23 febbraio tra gli ultras del Bari e del Lecce".

________________________________________________________

La Lega Pro, con un comunicato, torna sul caso degli scontri fra tifosi di Bari e Lecce, nell'ambito della riunione del Comitato Etico.

Il Presidente Francesco Cirillo ha illustrato le iniziative di sabato scorso a Bari, insieme al Generale Luigi Curatoli e al Presidente Ghirelli. Il primo incontro si è svolto nel palazzo della Questura di Bari con il Questore, dott. Giuseppe Bisogno, il dirigente della Digos, dott. Michele De Tullio, il Presidente del Bari Calcio, Luigi De Laurentiis. Si sono affrontati i gravi fatti successi, domenica 23 febbraio, tra gli ultras del Bari e del Lecce in autostrada nei pressi di Cerignola. Le indagini procedono con alacrità.

Il Presidente Ghirelli ha confermato la condanna dei gravi fatti e, nello stesso tempo, ha elogiato per il lavoro svolto nel post incidenti. Ha rimarcato l’esigenza di applicare, senza se e senza ma, l’istituto del Gradimento.

Il Presidente De Laurentiis ha, invece, confermato la distanza con i violenti. Il secondo incontro si è tenuto presso il Palazzo Comunale con il sindaco Antonio Decaro. È stata l’occasione per uno scambio di valutazione sui gravi incidenti trovando senza sforzo una condivisa posizione di condanna. Nel pomeriggio si è svolto, presso il Palazzo della Prefettura, il terzo incontro con la dott.ssa Antonia Bellomo, prefetto di Bari. È servito a perfezionare il confronto sui temi oggetto della lunga visita a Bari.

Il Presidente Francesco Cirillo ha rimarcato il ringraziamento alle Forze dell’Ordine e ha dichiarato:” E’ sempre più necessaria l’applicazione corretta e rigorosa dell’Istituto del Gradimento, come avvenuto in alcuni club di Lega Pro, con un ruolo attivo e di assunzione di responsabilità delle stesse società”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Scontri tifosi Bari e Lecce: riunione del Comitato etico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: