..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perrotta: "Bene nel finale, cresciuti rispetto a due mesi fa. Felice per il gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18881
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Perrotta: "Bene nel finale, cresciuti rispetto a due mesi fa. Felice per il gol" Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Bene nel finale, cresciuti rispetto a due mesi fa. Felice per il gol"   Perrotta: "Bene nel finale, cresciuti rispetto a due mesi fa. Felice per il gol" EmptyDom Mar 01, 2020 8:52 pm

Perrotta: "Bene nel finale, cresciuti rispetto a due mesi fa. Felice per il gol" Bde35c09183ef7bfc115d25360d9988e-59894-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Soddisfatto per la rete segnata, Marco Perrotta ha parlato in conferenza stampa dopo la partita con l'Avellino. Queste le sue parole: "Non era una partita facile, loro sono stati sempre organizzati e si sono chiusi bene. Nella ripresa hanno alzato il baricentro e ci hanno fatto giocare meno, però era importante tornare al successo. Quando bisogna fare risultato a tutti i costi scendere in campo non è mai semplice, ad un certo punto siamo andati senza fronzoli in avanti per chiuderla".

Spazio anche ad un commento sul finale di gara: "Sotto l'aspetto caratteriale negli ultimi quindici minuti siamo cresciuti, dato che in passato abbiamo avuto problemi. Di solito gli schemi ora rendono meno perché le avversarie le conoscono, oggi invece abbiamo scelto uno che usavamo meno".

Ancora sulla sofferenza: "A loro il pareggio non serviva a nulla, quindi si sono lanciati in fase offensiva. Dovevamo tenere qualche palla in più in fase offensiva, da questo punto di vista possiamo ancora crescere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Bene nel finale, cresciuti rispetto a due mesi fa. Felice per il gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: