Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bari-Avellino, le probabili: Di Cesare riposa? Ingorgo a centrocampo. Torna Simeri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19303
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Bari-Avellino, le probabili: Di Cesare riposa? Ingorgo a centrocampo. Torna Simeri Empty
MessaggioTitolo: Bari-Avellino, le probabili: Di Cesare riposa? Ingorgo a centrocampo. Torna Simeri   Bari-Avellino, le probabili: Di Cesare riposa? Ingorgo a centrocampo. Torna Simeri EmptyDom Mar 01, 2020 9:39 am

Bari-Avellino, le probabili: Di Cesare riposa? Ingorgo a centrocampo. Torna Simeri 8d0bed02642021407a1fed0be701910a-98339-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

La tensione deve restare alta. Lo ha detto ieri Vincenzo Vivarini esortando il Bari a non mollare. Vero, la Reggina è scappata a 10 punti, ma il Bari ha l'obbligo di proseguire il suo percorso con forza, anche perché il secondo posto è obiettivo minimo, e blindarlo è decisivo per quelli che saranno poi i play-off. Oggi i biancorossi ospiteranno l'Avellino: una sfida da sempre sentita e tesa.

QUI BARI: Tutti a disposizione di mister Vivarini che ha, dunque, l'imbarazzo della scelta. Resterà fuori uno fra Di Cesare, Perrotta e Sabbione: proprio il capitano è uscito affaticato dall'ultimo match, e potrebbe anche essergli concesso un turno di riposo. A centrocampo Maita, Bianco, Schiavone e Scavone si giocano le tre maglie, con Hamlili che potrebbe rappresentare il jolly, specie a gara in corso. In attacco tornerà nell'undici titolare Simeri, con lui Laribi e Antenucci.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Perrotta, Costa; Maita, Bianco, Schiavone; Laribi; Simeri, Antenucci.

QUI AVELLINO: Punta ad entrare nel largo contenitore dei play-off la squadra di Capuano. Gli irpini puntano a centrocampo sulle geometrie di Di Paolantonio (accostato al Bari nelle ultime due sessioni di mercato) e in attacco sull'ex Albadoro.

Avellino (3-4-3): Dini; Laezza, Morero, Illanes; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Parisi; Micovschi, Albadoro, Ferretti.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Avellino, le probabili: Di Cesare riposa? Ingorgo a centrocampo. Torna Simeri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: