Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Terrani a TuttoBari: "Le panchine? Sapevamo ci fosse concorrenza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18975
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Ag. Terrani a TuttoBari: "Le panchine? Sapevamo ci fosse concorrenza"  Empty
MessaggioTitolo: Ag. Terrani a TuttoBari: "Le panchine? Sapevamo ci fosse concorrenza"    Ag. Terrani a TuttoBari: "Le panchine? Sapevamo ci fosse concorrenza"  EmptySab Feb 29, 2020 6:49 pm

Ag. Terrani a TuttoBari: "Le panchine? Sapevamo ci fosse concorrenza"  C808d835021ee0afb4ea0a5f66b43bf3-04922-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Una stagione di buon livello, con 26 presenze e 2 reti in campionato, entrambe al San Nicola, contro Vibonese e Potenza. Questo, fin qui, il rendimento di Giovanni Terrani, trequartista di talento prelevato a luglio scorso dal Piacenza. Il suo minutaggio, tuttavia, appare in calo da quando, in biancorosso, è arrivato Karim Laribi.

L’ultima gara da titolare, per il ragazzo, risale al 19 gennaio scorso, nella partita casalinga contro il Rieti, terminata 5-2 per i galletti. Va detto, però, che in tutti i successivi impegni, Terrani è sempre subentrato, venendo costantemente utilizzato nelle rotazioni operate da mister Vivarini a gara in corso.

Sul momento del venticinquenne di Vigevano, in esclusiva ai nostri microfoni, si è espresso il suo agente, Marco Antonio De Marchi: “Sta trascorrendo un’annata certamente positiva. Da professionista serio, cerca sempre di dare il massimo. Quando ha chiamato il Bari, quest’estate, sapevamo che ci sarebbe stata concorrenza. Può essere stimolante, lui lavora serenamente e risponde sempre molto bene quando viene chiamato in causa.”

L’intenzione sarebbe quella di restare a Bari a lungo: “Ha un contratto triennale e la nostra idea è quella di rimanere in questa piazza splendida. La società, giustamente, ha rinforzato ulteriormente la rosa a gennaio, ma non pensiamo minimamente di abbandonare il progetto. Il calciatore si è guadagnato la fiducia dell’allenatore, con il quale c’è un ottimo rapporto. Si allena con grande impegno, sapendo di essere apprezzato da tutti.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Terrani a TuttoBari: "Le panchine? Sapevamo ci fosse concorrenza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: