Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vivarini: "Troppi gol subiti su calcio piazzato, dobbiamo stare più attenti. D'Ursi bene come Simeri"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19302
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Troppi gol subiti su calcio piazzato, dobbiamo stare più attenti. D'Ursi bene come Simeri"  Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Troppi gol subiti su calcio piazzato, dobbiamo stare più attenti. D'Ursi bene come Simeri"    Vivarini: "Troppi gol subiti su calcio piazzato, dobbiamo stare più attenti. D'Ursi bene come Simeri"  EmptyMer Feb 26, 2020 11:55 pm

Vivarini: "Troppi gol subiti su calcio piazzato, dobbiamo stare più attenti. D'Ursi bene come Simeri"  3b5e6ebfa95bef95087e8758bf4d8815-60441-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sofferto pari a Terni per il Bari, che vede allontanarsi il sogno della promozione diretta. Dopo il 2-2 in Umbria, infatti, la Reggina capolista, che ha vinto 1-0 a Catanzaro, dista dieci lunghezze.

Ai microfoni di Telebari, ha analizzato la situazione mister Vivarini: “Dobbiamo lavorare sui calci piazzati, abbiamo preso tre gol nelle ultime due partite su calcio da fermo. Antenucci mi ha detto che c’era un fallo su di lui, su una rete avversaria. La squadra ha dato tutto, abbiamo sbagliato qualche appoggio di troppo, ma la prestazione è positiva."

L'allenatore si è poi soffermato sulle scelte di formazione: "Dovevamo gestire le forze, ed ho cambiato qualcosa. D’Ursi ha giocato bene, così come Simeri, quando è subentrato. Già con la Cavese la loro rete è venuta su un nostro calo di concentrazione, dobbiamo stare più attenti. Ora il nostro compito è fare del nostro meglio, finora bisogna fare i complimenti alla Reggina per il campionato che sta conducendo.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Troppi gol subiti su calcio piazzato, dobbiamo stare più attenti. D'Ursi bene come Simeri"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: