Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/09/15 - Latina, Schiattarella: “Contro il Bari voglio vincere”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/09/15 - Latina, Schiattarella: “Contro il Bari voglio vincere” Empty
MessaggioTitolo: 29/09/15 - Latina, Schiattarella: “Contro il Bari voglio vincere”   29/09/15 - Latina, Schiattarella: “Contro il Bari voglio vincere” EmptyMar Set 29, 2015 3:51 pm

29/09/15 - Latina, Schiattarella: “Contro il Bari voglio vincere” Pasquale-Schiattarella-Latina-e1442328683394

Nella settimana che porterà alla delicata sfida contro il Bari, valevole per la 6ª giornata di Serie B, Pasquale Schiattarella ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa dello stadio “Francioni”. Queste le sue dichiarazioni:

“Cagliari? Ci dispiace tantissimo per non aver fatto risultato. Siamo stati bravi a recuperare la partita per due volte, ma quando potevamo chiuderla abbiamo subito il terzo gol. Resta la buona prestazione ma ciò che conta è il risultato e siamo tornati a casa con zero punti. Da quando sono arrivato stiamo migliorando sempre di più e stiamo crescendo insieme. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. Ruolo? Negli ultimi anni ho giocato in un centrocampo a tre o a due, quindi mi trovo a mio agio a giocare in mezzo al campo. Sono felice così. Bari? Sarà Iuliano ad impostare la partita, io m limito a fare il mio lavoro al meglio. Mi aspetto un Latina arrabbiato per conquistare i tre punti. Mi ha fatto piacere vestire la maglia del Bari, ho tanti amici là e gli auguro il meglio. Ora però sono al Latina, sono orgogliosi di essere qui e sabato voglio vincere. Modulo? Il fatto di cambiare spesso non è un problema. Il mister è molto preparato e cerca sempre di metterci a nostro agio per esprimerci al meglio. È importante scendere in campo consapevoli dei nostri mezzi. Abbondanza a centrocampo? Il campionato di Serie B è molto lungo e complicato. Adesso ci sono tanti giocatori in quel ruolo, alcuni stanno giocando meno ma tutti si riveleranno utili. Obiettivi stagionali? Prima raggiungiamo la quota salvezza e poi pensiamo ad altro. Il latina, ovviamente, vuole fare un campionato diverso da quello scorso e noi ci proveremo”.



serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
29/09/15 - Latina, Schiattarella: “Contro il Bari voglio vincere”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/08/15 - Latina: obiettivo Schiattarella. Addio Bari?
» 31/07/15 - Ag. Schiattarella: "Noi siamo andati incontro al Bari, ora tocca alla società" / Ds Spezia: "Schiattarella è in uscita. Soluzione..." / Schiattarella chiede un triennale
» 18/08/15 - UFFICIALE: Latina, preso Schiattarella. Contratto triennale
» 04/10/15 - GdS - R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila"
» 13/11/15 - GdS - Collera Paparesta: "Bari-Latina brutta pagina. Voglio spiegazioni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: