..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Schiavone: «Sentiamo il calore e l'affetto dei tifosi, sono fondamentali»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18881
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Schiavone: «Sentiamo il calore e l'affetto dei tifosi, sono fondamentali» Empty
MessaggioTitolo: Schiavone: «Sentiamo il calore e l'affetto dei tifosi, sono fondamentali»   Schiavone: «Sentiamo il calore e l'affetto dei tifosi, sono fondamentali» EmptyMer Feb 19, 2020 7:51 pm

Schiavone: «Sentiamo il calore e l'affetto dei tifosi, sono fondamentali» E1ce96d6039655383f8b5e971dff7180-27291-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il centrocampista biancorosso Andrea Schiavone in vista della sfida contro la Cavese, primo appuntamento dell'impegnativo trittico che attende i 'galletti':

«Domenica una bella cornice di pubblico e una prestazione che ha acceso l’entusiasmo di squadra e piazza, ne siamo davvero felici, questione di ‘priscio’ come dite a Bari, sarà un fattore determinante. E’ bello avere i nostri tifosi vicini, ne sentiamo il calore; ci aspettano due trasferte insidiose, in un periodo assai importante del campionato e ci teniamo a far bene. Avremo un trittico di impegni in una settimana, ma noi siamo concentrati su una sfida alla volta.

Contro la Cavese servirà massima concentrazione, il Mister prepara le partite in maniera maniacale; puntiamo al bottino pieno, sappiamo quanto è importante in questo momento. Il gol? Mi manca parecchio, non lo nascondo; devo crederci di più, i gol dei centrocampisti, in una squadra capace di esprimere bel gioco, sono fondamentali. Speriamo arrivi presto».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Schiavone: «Sentiamo il calore e l'affetto dei tifosi, sono fondamentali»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: