..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Tutti precisi. Laribi divino. Scavone? Il gol è di Ciofani. Di Cesare stringe i denti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18874
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Tutti precisi. Laribi divino. Scavone? Il gol è di Ciofani. Di Cesare stringe i denti" Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Tutti precisi. Laribi divino. Scavone? Il gol è di Ciofani. Di Cesare stringe i denti"   Vivarini: "Tutti precisi. Laribi divino. Scavone? Il gol è di Ciofani. Di Cesare stringe i denti" EmptyDom Feb 16, 2020 8:26 pm

Vivarini: "Tutti precisi. Laribi divino. Scavone? Il gol è di Ciofani. Di Cesare stringe i denti" F76138b4fbe373f2622d2fe363eddb94-60236-ed8b5edb059cdc3a4f2bdb9d7d2cc78e

Intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della gara con il Picerno, Vivarini si è espresso così circa la prestazione dei galletti: "Prestazione precisa, pulita, di qualità. Ottimo atteggiamento dei ragazzi, poche le sbavature. Bisogna pensare solo a noi. Oggi segnalare qualcuno in particolare è difficile. Oltre i soliti Antenucci e Laribi mi sono piaciuti molto anche Bianco, Sabbione, Costa..."

Il tecnico poi continua: "Bari più in fiducia quando le altre squadre cadono? Io predico il contrario. Dovrebbe andare nella maniera opposta, ma è più forte di tutti, è normale guardare alle altre squadre. Abbiamo una media punti giusta per arrivare bene in classifica a fine anno. Alla lunga la media è facile che si abbassi, ma dobbiamo fare in modo che sia così solo per gli altri."

Sul Bari più in forma della Reggina nel girone di ritorno: “Non voglio parlare di altro. L’avevo detto già a novembre che il periodo più difficile sarebbe stato questo, e ci siamo arrivati bene. Deve essere un crescendo. Tutte le partite devono essere così“

Commento sui primi gol in biancorosso di Laribi e Scavone: “Si vede che dovrei mettere più spesso Scavone in panchina (ride, ndr). Abbiamo provato tante azioni da palla inattiva con Laribi. Anche Costa e Schiavone calciano molto in bene, Laribi è stato divino. Scavone ha i gol di testa nelle sue corde, ma il merito del gol è principalmente di Ciofani con quel cross”

Infine, breve commento sull'uscita dal campo di Di Cesare: “Speriamo non sia niente di preoccupante. In questo periodo ha voglia di stringere i denti e dare il massimo perché ci tiene alla causa”.

Al termine della gara vinta dai biancorossi contro il Picerno ha parlato in conferenza stampa mister Vincenzo Vivarini: "E' un momento importante del campionato. Stiamo andando in crescendo. E' una partita che alza il valore della squadra, soprattutto l'aspetto mentale. Oggi ho visto il piglio giusto, con le distanze giuste, le aggressioni. Ho visto risalite nel modo giusto, ci siamo mossi bene e anche avendo un buon possesso palla. Abbiamo sviluppato gioco con una squadra che si difendeva bene. Penso sia stata una partita giusta, complimenti alla squadra".

Sul futuro del campionato: "Dobbiamo prendere coscienza di quello che sappiamo fare e avere continuità. Noi e i tifosi sono molto critici nell'analizzare le prestazioni. In realtà però col Francavilla abbiamo fatto una partita pulita, con una squadra che ha vinto a Reggio e a Terni. Stesso discorso per il Monopoli che ha stravinto a Teramo. Siamo arrivati al momento cruciale e dobbiamo accelerare, prendere convinzione e spiccare il volo".

Sulla qualità della squadra: "Il Bari ha tanti giocatori di qualità, altrimenti non si può avere il palleggio che abbiamo avuto oggi. Siamo stati molto attenti, molto corti e attenti agli smarcamenti, con i nostri punti di riferimento ben evidenti. E' venuta fuori una partita molto buona. Di Cesare? Tutti hanno fatto una partita di altissima intensità e qualità. Lui ci tiene tantissimo alla causa, abbiamo avvertito la sua mancanza quando non c'era. Per noi però sono tutti indispensabili".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Tutti precisi. Laribi divino. Scavone? Il gol è di Ciofani. Di Cesare stringe i denti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: