Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Monopoli, ds Cerri: "Col Bari fino a qualche mese fa era solo un allenamento..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Monopoli, ds Cerri: "Col Bari fino a qualche mese fa era solo un allenamento..." Empty
MessaggioTitolo: Monopoli, ds Cerri: "Col Bari fino a qualche mese fa era solo un allenamento..."   Monopoli, ds Cerri: "Col Bari fino a qualche mese fa era solo un allenamento..." EmptyMar Feb 04, 2020 9:22 am

Monopoli, ds Cerri: "Col Bari fino a qualche mese fa era solo un allenamento..." 4eb220d96b19116aa867f96104cef529-54891-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Tra le sorprese di questo campionato di Serie C, c'è sicuramente il Monopoli, che a cospetto di tante big del Girone C sta ben figurando e tenendo testa a chiunque. La classica outsider, come si dice in gergo, che sul mercato non ha stravolto l'assetto per provare a cullare ancora quel sogno chiamato Serie B.
Di tutto questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ne ha parlato il Ds biancoverde Massimo Cerri.

Una classifica solida, da mantenere: mercato svolto in quest'ottica?
"Siamo molto felici di quanto fatto durante questo mese di gennaio, abbiamo trattenuto tutti quelli che avevano richieste e potenziato il centrocampo con Tsonev, che darà ancora più qualità, oltre poi ad aver arricchito con Oliana la lista under a disposizione di mister Scienza, che è il vero valore aggiunto del Monopoli. L'ossatura e gli equilibri sono stati mantenuti, abbiamo in rosa veri uomini, che non si tirano indietro di fronte alle responsabilità".

La piazza si aspettava forse rinforzi in attacco...
"Probabilmente si, la piazza si aspettava il grande attaccante per alzare l'asticella, ma io credo che i nostri obiettivi siano comunque raggiungibili, anche con la rosa che abbiamo e nella quale crediamo molto".

Continua a leggere dopo la pubblicità

Che obiettivi ha, quindi, adesso il Monopoli?
"La salvezza è stata ormai raggiunta, e direi anche i playoff: siamo a un buon punto per mantenere le prime posizioni, giocheremo domenica una partita importante contro il Bari, un derby che fino a qualche anno fa era solo allenamento mentre adesso è gara ufficiale, e proveremo ad alzare l'asticella quanto più possibile. L'idea è adesso quella di fare sempre meglio".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Monopoli, ds Cerri: "Col Bari fino a qualche mese fa era solo un allenamento..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete"
» Caccia al bomber, non solo Moro: Moncini, Cambiaghi e La Gumina in lista. No a Cerri
» CdS - Frattali: "Occorre solo vincere. Rigori? Ne ho parati tanti. Errori? Solo a Monopoli, ma mi ero infortunato..."
» GdS - Ok in casa dopo un mese. Solo un torto...
» Monopoli-Bari: la designazione arbitrale, solo precedenti positivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: