..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Francavilla, Trocini: "Non era rigore, episodio che ha indirizzato la partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18884
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Francavilla, Trocini: "Non era rigore, episodio che ha indirizzato la partita"  Empty
MessaggioTitolo: Francavilla, Trocini: "Non era rigore, episodio che ha indirizzato la partita"    Francavilla, Trocini: "Non era rigore, episodio che ha indirizzato la partita"  EmptyDom Feb 02, 2020 8:56 pm

Francavilla, Trocini: "Non era rigore, episodio che ha indirizzato la partita"  9846792e0dddd4f1ce5627bb7b0cd982-51827-24bddba93d05984f3429b0feffa9817a

Al termine del ko del San Nicola è intervenuto in sala stampa Bruno Trocini. Il tecnico della Virtus Francavilla si è così lamentato della decisione del direttore di gara in occasione del penalty di Antenucci: "Non era rigore, l'arbitro ha fischiato ma mi è sembrato che il nostro giocatore si sia proprio fermato. Episodio che ha indirizzato la partita in una certa maniera".

Sull'espulsione: "L'arbitro ha fischiato un fallo su Antenucci che, a mio parere, non c'era. Ho protestato in maniera eccessiva, sbagliando, perchè bisogna accettare le decisioni dell'arbitro. Poi ho gridato che si era buttato ed ha risposto".

Qualche rammarico per la prestazione: "Abbiamo provato a giocarcela. Mi spiace perchè non abbiamo fatto il massimo, sbagliando diversi appoggi. Potevamo fare di più. Fatta una buona partita ma ne serviva una grande. La nostra vittoria di Reggio ha fatto alzare le antenne al Bari, ci hanno affrontato con tantissima attenzione e spirito di sacrificio. Bari è una grande squadra. Non siamo stati aggressivi per 20 minuti nel primo tempo. Poi lo abbiamo fatto nella ripresa. Quando ci sono. Perez? Assente per una febbre molta alta. Eravamo con gli attaccanti contati".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Francavilla, Trocini: "Non era rigore, episodio che ha indirizzato la partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: