Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Francavilla, Trocini: "L'organico del Bari sarebbe protagonista anche in B. Ma niente paura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Francavilla, Trocini: "L'organico del Bari sarebbe protagonista anche in B. Ma niente paura" Empty
MessaggioTitolo: Francavilla, Trocini: "L'organico del Bari sarebbe protagonista anche in B. Ma niente paura"   Francavilla, Trocini: "L'organico del Bari sarebbe protagonista anche in B. Ma niente paura" EmptySab Feb 01, 2020 6:30 pm

Francavilla, Trocini: "L'organico del Bari sarebbe protagonista anche in B. Ma niente paura" 40683ca886cf8fbf6a33a5bacdc1e6fc-34736-1a6044bf2b985f87130783f2bd2142a3

In conferenza stampa Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, ha così presentato la sfida del San Nicola contro il Bari: "Ci troviamo di fronte ad una squadra che, come uomini, è la più attrezzata della Serie C. Con Vivarini non ha mai perso, ha grande qualità ed è molto completa. Dobbiamo fare una partita di grande sacrificio - riporta tuttocalciopuglia.com - essere bravissimi e sperare che loro non siano proprio in giornata. Siamo di fronte ad una squadra che per organico non ha nulla a che fare con questa categoria. A mio avviso sarebbe protagonista anche in Serie B. Noi però non dobbiamo avere paura di loro, rispetto sì. Andremo lì con la voglia di metterlo in difficoltà. Sicuramente ci sono tutti gli ingredienti per una partita sofferta, i ragazzi lo sanno, ma daremo il massimo come sempre".

Un aneddoto sul suo collega e domani rivale, Vincenzo Vivarini: "Quando lui giocava nel Cosenza ero aggregato alla prima squadra, quindi mi ricordo molto bene di lui. Non so se lui potrà dire lo stesso di me, anche perché ero ancora un ragazzino. Ma al di là di questo parliamo di un allenatore molto importante".

Sulla condizione della squadra: "Sta bene. I risultati portano entusiasmo e fiducia. Anche in allenamento noto che ci troviamo in un buon momento, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che dobbiamo dimostrare sempre il nostro valore, domenica dopo domenica, per dare continuità di prestazioni prima di tutto".

Chiosa finali sui tanti tifosi al seguito: "Sicuramente saranno un valore aggiunto. Giocare davanti a loro che ci seguiranno così numerosi, sarà sicuramente motivo di orgoglio. Noi cercheremo di ripagare loro al meglio, per quella che sarà una giornata storica".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Francavilla, Trocini: "L'organico del Bari sarebbe protagonista anche in B. Ma niente paura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trocini: “Avevo paura, non sapevo chi schierare”
» CdM - Galano: "Bari casa mia. Il Catanzaro? Niente paura"
» Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio"
» GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..."
» Caprile: "Promozione? Già col Leeds, ma questa sarebbe la prima da protagonista. Vogliamo regalare un sogno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: