Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 UFFICIALE: Fermana, arriva Neglia in prestito dal Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2813
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 33
Località : Firenze

UFFICIALE: Fermana, arriva Neglia in prestito dal Bari Empty
MessaggioTitolo: UFFICIALE: Fermana, arriva Neglia in prestito dal Bari   UFFICIALE: Fermana, arriva Neglia in prestito dal Bari EmptyVen Gen 31, 2020 1:40 pm

UFFICIALE: Fermana, arriva Neglia in prestito dal Bari L0_tml3571988805377_84503975125_1580465613670361

La Fermana annuncia l’arrivo, con la formula del prestito fino al termine della stagione, dell’attaccante Samuele Neglia, classe 1991, dal Bari. Quest’anno ha collezionato ben 9 presenze e un gol al Bari nel girone C. Proprio a Bari è stato grande protagonista della cavalcata dello scorso anno con il trionfo in Serie D dove ha vestito 32 volte la casacca biancorossa con 9 gol realizzati. Per lui anche tanta Serie C dove ha vestito le maglia di Robur Siena, Viterbese (37 gare e 13 reti realizzate), Melfi e Paganese.



"Sono pronto e molto determinato per questa nuova esperienza. Sicuramente la mia professionalità non cambia mai e do sempre il massimo in ogni momento e in ogni occasione: questo è lo spirito con cui da sempre affronto questa professione. Vengo a Fermo con grande entusiasmo con la voglia di fare benissimo per la squadra e per l'ambiente. Non ho mai giocato da queste parti, vengo in una parte d'Italia nuova per me. Devo però dire che conosco bene Luca Cognigni che me ne ha parlato benissimo e quindi non vedo l'ora di iniziare. Darò il massimo e metterò a disposizione la mia professionalità per questa squadra e per raggiungere l'obiettivo della società".

Benvenuto Samuele!


fermanafc.com
Torna in alto Andare in basso
 
UFFICIALE: Fermana, arriva Neglia in prestito dal Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: