Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Reggina, Taibi: "Gol del Bari? Era fuorigioco ma basta parlarne"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Reggina, Taibi: "Gol del Bari? Era fuorigioco ma basta parlarne" Empty
MessaggioTitolo: Reggina, Taibi: "Gol del Bari? Era fuorigioco ma basta parlarne"   Reggina, Taibi: "Gol del Bari? Era fuorigioco ma basta parlarne" EmptyMar Gen 28, 2020 12:37 am

Reggina, Taibi: "Gol del Bari? Era fuorigioco ma basta parlarne" 3e60c44277ebce1389dbdc3218dc6347-58685-9fdd7f6a0dc4cfe9bfac12ca274ae1bb


Il primo attacco è stato respinto. La Reggina, grazie al pareggio col Bari, ha mantenuto i sei punti di vantaggio sui galletti. Tra mille polemiche, visto il gol dubbio dei biancorossi. Il tutto mentre il mercato è pronto al rush finale. TuttoC.com ha intervistato Massimo Taibi, direttore sportivo dei calabresi, per analizzare le ultime novità.

Post Bari: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
"Sicuramente mezzo pieno per la prestazione che abbiamo offerto: abbiamo giocato la partita come doveva essere giocata, contro un Bari che a inizio campionato era considerato come il team da battere. Invece ieri, se c'era una squadra che avrebbe dovuto vincere, quella sarebbe stata sicuramente la nostra. Ma se non avessimo giocato da Reggina avremmo sicuramente perso contro un grande club come quello biancorosso".

Il gol del Bari è stato a lungo contestato. Denis ha parlato di partita rubata.
"Per me era fuorigioco, se un gol del genere l'avessero concesso a noi, lo stesso Bari e altre squadre si sarebbero lamentate. Ma inutile tornarci sopra, non voglio far polemica. L'episodio resta discutibile e rivedibile ma in questi casi conta molto la discrezionalità di arbitro e guardialinee: non è facile fare una scelta in certe situazioni".

Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato del mercato amaranto: "Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto subito. Magari qualche pagliaccetto in giro ha detto che siamo stati presuntuosi. Ma fare il mercato prima è da persone intelligenti. Non a caso Galliani e Antonelli che guidano un Monza già al top per la serie A, hanno rinforzato la squadra subito, mica hanno aspettato. Noi, come loro, avendo avuto la possibilità di muoverci immediatamente abbiamo fatto tutto il prima possibile. Anche se potrebbe esserci un'altra uscita. Ma se va via qualcuno è perché ci sono richieste, altrimenti non abbiamo bisogno di sfoltire. A livello di entrate direi che finisce qui, a meno di incredibili occasioni last minute".


tuttoc.com
Torna in alto Andare in basso
 
Reggina, Taibi: "Gol del Bari? Era fuorigioco ma basta parlarne"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggina, Taibi: "Bari? Grande festa. Senza Cheddira..."
» Reggina, Taibi: "Per Folorunsho stiamo per mettere nero su bianco"
» Reggina, Taibi: "Vorremmo chiudere per Folorunsho. Costa? Ni, a sinistra stiamo monitorando altri profili"
» Fiamozzi: "Torno a Pescara con grandi motivazioni. Bari? Preferisco non parlarne..."
» Taibi: “Punterei su Toscano per il Bari, lo ritengo tra i migliori”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: