Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Corsinelli indica la strada: “Vincere senza pensare agli altri. Infortunio Di Cesare? Speriamo non sia grave”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19293
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Corsinelli indica la strada: “Vincere senza pensare agli altri. Infortunio Di Cesare? Speriamo non sia grave” Empty
MessaggioTitolo: Corsinelli indica la strada: “Vincere senza pensare agli altri. Infortunio Di Cesare? Speriamo non sia grave”   Corsinelli indica la strada: “Vincere senza pensare agli altri. Infortunio Di Cesare? Speriamo non sia grave” EmptyLun Gen 20, 2020 12:43 pm

Corsinelli indica la strada: “Vincere senza pensare agli altri. Infortunio Di Cesare? Speriamo non sia grave” Corsinelli


“La Reggina, purtroppo, ha vinto un’altra partita all’ultimo secondo. Noi però dobbiamo guardare solo in casa nostra, vincere senza pensare agli altri e tentare di recuperare punti sulla vetta”. Così, questa mattina in esclusiva a Radiobari, Francesco Corsinelli.

Il difensore viareggino, nella sfida vinta 5-2 dai galletti contro il Rieti, ha sostituito capitan Di Cesare: uscito per infortunio dopo appena 15 minuti. “Dispiace per Valerio – dice Corsinelli -. Speriamo tutti che il suo problema non sia grave e che possa riprendersi nel giro di un paio di giorni. Per il resto, poi, chi subentra deve sempre dare segnali forti e io mi sono fatto trovare pronto. Lo stesso ha fatto D’Ursi la settimana scorsa. In questi mesi fisicamente non è stato benissimo, idem Scavone: ora però siamo tutti al 100% e ci sentiamo tutti parte di questo fantastico gruppo. Avete visto che abbracci al gol di Maita? È già parte integrante di uno spogliatoio formato da bravi ragazzi, che si aiutano e hanno in testa un solo obiettivo”.

Reggina ma non solo. “Prima abbiamo l’importante sfida con la Sicula Leonzio – conclude il difensore -. Una gara facile solo sulla carta: ogni partita ha la sua storia e dobbiamo affrontare il match con la massima concentrazione. In più, in ottica vetta della classifica, c’è anche la Ternana. Un avversario importante con giocatori di qualità. Detto questo, però, ripeto: bisogna pensare solo a noi stessi”.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Corsinelli indica la strada: “Vincere senza pensare agli altri. Infortunio Di Cesare? Speriamo non sia grave”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: