Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Maita ha qualità: ecco in che ruolo lo vedo. Costa? Si sta applicando, avrà spazio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Maita ha qualità: ecco in che ruolo lo vedo. Costa? Si sta applicando, avrà spazio"  Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Maita ha qualità: ecco in che ruolo lo vedo. Costa? Si sta applicando, avrà spazio"    Vivarini: "Maita ha qualità: ecco in che ruolo lo vedo. Costa? Si sta applicando, avrà spazio"  EmptySab Gen 18, 2020 2:38 pm

Vivarini: "Maita ha qualità: ecco in che ruolo lo vedo. Costa? Si sta applicando, avrà spazio"  9939bd1e35c63b5df83e27b7e220b424-16009-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Vincenzo Vivarini è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Rieti. Un ritardo ha caratterizzato l'arrivo del tecnico dinanzi ai cronisti, il motivo è presto detto: "Stavo parlando con Maita (ufficializzato poco prima, ndr), sono molto contento, è un ragazzo di sostanza e molto motivato, ha delle belle qualità. L'abbiamo convocato, sarà della partita. Speriamo riesca ad esprimere tutte le sue doti a Bari. Lui ha grande corsa, ha struttura fisica e qualità: ha fatto tanti anni di Lega Pro, ma ha qualcosa in più. Ruolo? Penso di utilizzarlo come mezz'ala per la sua dinamicità. Lui il vice-Hamlili? L'infortunio ha affrettato il tutto: è una perdita che mi dispiace, era molto efficace per noi".

Rieti e Sicula Leonzio le prossime avversarie: "Sono due partite da giocare in cui può sembrare scontata la vittoria, e invece loro verranno a Bari a fare bene. Ho spiegato alla squadra che dobbiamo pensare partita dopo partita: abbiamo un solo risultato. Gara trappola col Rieti? Sì, è così. Dobbiamo riprendere i sincronismi di prima della sosta. E' la partita giusta per tirare fuori le nostre qualità".

Vivarini parla di Costa e della possibilità di un impiego dal primo minuto del terzino: "Si è fatto un discorso di crescita individuale, si sta applicando tantissimo. Bisogna dargli un po' di spazio per capire a che punto siamo".

Come cambia il centrocampo... "Cambiano i movimenti e gli schemi: ma abbiamo a disposizione Scavone, Schiavone, Bianco, Awua e Folorunsho, oltre a Maita. Ognuno di loro ha delle caratteristiche diverse. Devo pensare a chi è più in condizione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Maita ha qualità: ecco in che ruolo lo vedo. Costa? Si sta applicando, avrà spazio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Costantino, peso a gara in corso. Avrà il suo spazio
» CdM - Maita rinato: giganteggia, fa la differenza. Montalto merita spazio
» Delio Rossi a TuttoBari: "Puttini non avrà problemi: ha un ottimo mancino. La posizione? Nel 3-4-3 lo vedo più centrale..."
» Costa: "Abbiamo le qualità per divertirci"
» CdS - Bolzoni, primi mugugni. Simeri, nuovo ruolo. Ingaggiato Esposito, arriva un vice-Costa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: