Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Schiavone: «Bari e il Bari meritano grande impegno e successi»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18967
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Schiavone: «Bari e il Bari meritano grande impegno e successi» Empty
MessaggioTitolo: Schiavone: «Bari e il Bari meritano grande impegno e successi»   Schiavone: «Bari e il Bari meritano grande impegno e successi» EmptyMer Gen 15, 2020 4:03 pm

Schiavone: «Bari e il Bari meritano grande impegno e successi» F57023eaff5c74ba8bb9031b6fbf2ceb-18628-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

«Voglio fare gli auguri al Bari, alla sua gloriosa storia, ai suoi tifosi e ad una città stupenda; meritano grande impegno e tanti successi».

In vista della sfida al Rieti il centrocampista biancorosso Andrea Schiavone punta tutto sul lavoro e aspetta a braccia aperte il rientro dell'amico Zaccaria Hamlili: «Abbiamo analizzato la partita di domenica e di sicuro si poteva fare qualcosa di più, ma siamo comunque riusciti a riprenderla nel finale. L’umore è il solito, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, lavorare in vista delle prossime due gare che ci aspettano.

Voglio fare un grosso in bocca a lupo a ‘Zacca’, un grande amico prima ancora che un professionista esemplare. Per noi sarà una mancanza pesante, ma questo gruppo ha tutte le qualità per sopperire alla sua assenza e chi giocherà sono sicuro darà il 100% e saprà fare bene».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Schiavone: «Bari e il Bari meritano grande impegno e successi»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: