Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 28/09/15 - GdM - Nicola: "Gol Defendi, sono felice. Su Rada vi spiego..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

28/09/15 - GdM -  Nicola: "Gol Defendi, sono felice. Su Rada vi spiego..." Empty
MessaggioTitolo: 28/09/15 - GdM - Nicola: "Gol Defendi, sono felice. Su Rada vi spiego..."   28/09/15 - GdM -  Nicola: "Gol Defendi, sono felice. Su Rada vi spiego..." EmptyLun Set 28, 2015 8:49 am

28/09/15 - GdM -  Nicola: "Gol Defendi, sono felice. Su Rada vi spiego..." A09b003d3ab2d6b6a9fae9b197f3e5d9-75513-f3b4164b12be9d0e0875556680395613

Una vittoria che scongiura eventuali crisi. Quelli con l'Avellino sono stati tre punti semplicemente fondamentali. A fine gara Davide Nicola spiega le sue scelte di formazione: "Decisiva la mossa di Rosina? Una lettura che ci sta anche se la ritengo un po' superficiale, io credo che dietro ci sia molto altro poi è ovvio che chi meglio di me può conoscere le caratteristiche dei miei giocatori. Per esempio, mi serviva Romizi come schermo davanti alla difesa. Ma so che posso contare anche su Porcari, che negli ultimi giorni non era al top della condizione. A proposito, sono felice per Defendi. Ha segnato il primo gol con me, pensavo fosse un privilegio solo per i miei predecessori", le dichiarazioni riportate da La Gazzetta del Mezzogiorno.

Parole al miele anche per Rada... "Viene da un altro 'mondo', in Romania non si gioca palla a terra e lui ha fatto fatica a inserirsi. Ma è cresciuto tantissimo e sta dando un buon contributo".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
28/09/15 - GdM - Nicola: "Gol Defendi, sono felice. Su Rada vi spiego..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/08/15 - GdM - Caputo e Galano, che muro. Si sono rifiutati di giocare, Nicola... / Caputo non ci sta: "Mai detto di non voler giocare. Adesso vi spiego..."
» 12/08/15 - Ds Salernitana: "Galano e Defendi? Noi al completo. Bovo, vi spiego..."
» 27/10/15 - Rada: "Questo il vero Bari. Felice per il gol. Difesa nuova? Chi va in campo...
» 21/06/15 - ESCLUSIVA - Ag. Ceccherini: "Ci sono anche Cagliari e Spezia. L'interesse del Bari? Vi spiego..."
» 05/11/15 - Verso la Salernitana, due ko in difesa: Di Cesare e Rada sono a rischio. Si scaldano Contini e Tonucci. Donkor...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: