Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Troppo frettolosi ma il campionato è ancora lungo. Hamlili da valutare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19097
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Troppo frettolosi ma il campionato è ancora lungo. Hamlili da valutare"  Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Troppo frettolosi ma il campionato è ancora lungo. Hamlili da valutare"    Vivarini: "Troppo frettolosi ma il campionato è ancora lungo. Hamlili da valutare"  EmptyDom Gen 12, 2020 5:52 pm

Vivarini: "Troppo frettolosi ma il campionato è ancora lungo. Hamlili da valutare"  Bda2083ff9dfb18db94100d249fca057-55130-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Intervistato da RadioBari dopo il pareggio con la Viterbese, il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini ha detto la sua sull'incontro: "È stata la troppa foga a renderci imbambolati, soprattutto all'inizio, siamo stati troppo contratti e frettolosi. Ci è mancata la calma, non abbiamo cercato con i tempi giusti gli attaccanti che non eravamo coordinati come al solito. Poi la gara si è messa subito male, questo ha fatto il gioco dei nostri avversari, che avevano una difesa fisica e coriacea che non ci ha lasciato spazio, noi ci abbiamo messo del nostro".

Su D'Ursi: "Abbiamo fatto un lungo lavoro dal punto di vista fisico, è un giocatore che anche oggi ha dimostrato le sue qualità"

Spazio ad un commento su Costa: "Con lui e Corsinelli volevo aprire il gioco per dare maggiore ampiezza, ed alla fine è arrivato il pareggio. Abbiamo cercato di andare oltre gli schemi per trovare una giocata individuale degli attaccanti che abbiamo"

Sul rientro dalla sosta: "Oggi c'era bisogno di un lavoro di sincronia, gli attaccanti dovevano essere coordinati e questo nelle scorse settimane l'abbiamo perso. Dobbiamo ripartire forte sabato, quando si trova una squadra chiusa bisogna muoversi meglio. Il campionato è lungo, ora arriverà il momento decisivo, bisogna recuperare sicurezza. Manca un pizzico di fortuna".

Sulla situazione fisica di Hamlili: "Ha avuto un problema alla spalla, dobbiamo fare le lastre per valutare l'entità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Troppo frettolosi ma il campionato è ancora lungo. Hamlili da valutare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: