Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Costa: "Di nuovo titolare? Sarà un'occasione importante. Col mister ci siamo chiariti..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Costa: "Di nuovo titolare? Sarà un'occasione importante. Col mister ci siamo chiariti..." Empty
MessaggioTitolo: Costa: "Di nuovo titolare? Sarà un'occasione importante. Col mister ci siamo chiariti..."   Costa: "Di nuovo titolare? Sarà un'occasione importante. Col mister ci siamo chiariti..." EmptyGio Dic 12, 2019 6:37 pm

Costa: "Di nuovo titolare? Sarà un'occasione importante. Col mister ci siamo chiariti..." Ac22f55b911fe2c2c5b56d4d442dd58d-75399-d0d5797040474fa8fa93d573edfa2155

Ai microfoni di RadioBari, Filippo Costa - pronto al rientro tra i titolari contro la Casertana - ha dichiarato: "Sicuramente per me sarà un'occasione importante, anche se come dice il mister siamo tutti titolari. Alcune partite sono stato fuori per infortunio, poi per scelta. Con il mister ci siamo chiariti. Il ruolo? Con il mister ci siam parlati, lui parla per il mio bene e per il mio futuro. Mi viene meno naturale difendere rispetto a spingere, ma mi metto a disposizione. La Casertana? Sarà una battaglia come ogni domenica. Sarà una partita difficile, scenderemo in campo agguerriti. Il mio bilancio fin qui? Non mi piace far bilanci personali, li faccio a fine stagione. Per quanto riguarda la squadra, dopo le difficoltà iniziali abbiamo trovato la quadratura, stiamo facendo molto bene, dobbiamo continuare così".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Costa: "Di nuovo titolare? Sarà un'occasione importante. Col mister ci siamo chiariti..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"
» Pucino: "Io titolare? Il mister mi sta dando fiducia. Campionato lungo, non abbassiamo la guardia"
» Rep - Verso l'Avellino: 10mila biglietti venduti. Nuovo partner in società: sarà sostegno importante
» CdM - Costa, problema muscolare. Non sarebbe stato comunque titolare
» Bianco: "Siamo partiti forte, poi ci siamo rilassati. Nuovo modulo? Ora dobbiamo dominare sempre"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: