Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Fortunato sul gol, la rete mi mancava. Il cambio? Non vorrei uscire mai…"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Fortunato sul gol, la rete mi mancava. Il cambio? Non vorrei uscire mai…" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Fortunato sul gol, la rete mi mancava. Il cambio? Non vorrei uscire mai…"   Simeri: "Fortunato sul gol, la rete mi mancava. Il cambio? Non vorrei uscire mai…" EmptyDom Dic 01, 2019 5:49 pm

Simeri: "Fortunato sul gol, la rete mi mancava. Il cambio? Non vorrei uscire mai…" 45ea3d3d761a58208595087e0cbbd801-13477-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Simone Simeri, l’autore del gol del vantaggio, è intervenuto ai microfoni di RadioBari commentando così la rotonda vittoria di Rende: “Il gol mi mancava, sono contento di aver sbloccato una partita che poteva essere difficile. La dinamica della rete? Ho controllato la palla per calciare di sinistro, ma mi è sbattuta sul ginocchio ed è entrata. Anche un po’ di fortuna non fa male, oggi ho tirato di più. Sulla carta poteva sembrare facile, ma siamo stati bravi a sbloccarla e poi a chiuderla”.

Sulle contemporanee vittorie delle dirette avversarie e sul diverso rendimento casalingo del Bari, Simeri ha risposto: “Hanno vinto tutte, è un campionato difficile, ma dobbiamo pensare a noi e non guardare alle altre. Quando giochiamo in casa cerchiamo di dare il massimo e di fare bene. I risultati non dicono questo al momento, però non soffriamo questa statistica”.

Sul suo dispiacere al momento del cambio… “Non vorrei uscire mai, ovviamente non si può. Il dispiacere c’è sempre quando vengo sostituito ma bisogna pensare anche a chi è in panchina e a chi non gioca da tanto. Non bisogna rammaricarsi quando si esce”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Fortunato sul gol, la rete mi mancava. Il cambio? Non vorrei uscire mai…"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Fortunato sul gol, la rete mi mancava. Il cambio? Non vorrei uscire mai…"
» Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa'
» Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa''
» CdM - Il mercato degli scambi? Giorno per Hamlili; Simeri a Reggio in cambio di Rolando
» Pozzebon: "Bari mi piace, vorrei restare qui a lungo. Simeri? Convivenza possibile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: