Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..." Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..."   Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..." EmptyDom Nov 24, 2019 8:23 pm

Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..." Aaa292ceef2f11a8c5c3d5a7f0874941-63892-7e9d2b1a380a652325d5d99962a1de85

Al termine della gara pareggiata col Teramo è intervenuto ai microfoni di RadioBari l'attaccante Simone Simeri. Queste le sue parole: "Siamo dispiaciuti, ma il campionato non finisce oggi. Sul gol loro io non ho visto bene, ma mi hanno detto che c'è stato un rimpallo che ha colpito Perrotta. Senza subire un tiro in porta abbiamo preso gol".

Sulla partita: "Penso che oltre il primo tempo anche il secondo tempo abbiamo fatto bene. Gli ultimi 20 minuti ci siamo abbassati troppo. Però questo pareggio è inspiegabile. Loro non hanno fatto un tiro in porta, il pallino del gioco l'abbiamo avuto noi per 80 minuti. C'è amarezza, ma adesso testa bassa e pensiamo alla partita col Rende".

Sulla sua prestazione: "Mi dispiace un po' per tutto, mi manca il gol. Quando fornisci prestazioni su prestazioni, dai l'anima, ma non segni ti dispiace. Serviva chiudere la partita, anche grazie ai miei gol. Sono un po' destabilizzato. Bisogna andare avanti. Non ho fatto una prestazione eccelsa, mi è mancata un po' di cattiveria. Dobbiamo essere più cinici a portare a casa queste vittorie. Le grandi squadre devono portare a casa i tre punti anche soffrendo".

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro il Teramo, Simone Simeri ha detto la sua sulla gara: "C'è tanta amarezza, non meritavamo di pareggiare questa partita. Loro hanno spinto di più nel finale, dovevamo chiudere prima la gara. La ripresa è stata sottotono rispetto alla prima frazione".

Simeri continua commentando l'altruismo nell'azione che ha portato all'errore di Hamlili sottoporta: "Io sono attaccante, però sono molto più propenso a servire i compagni piuttosto che a segnare. In quel caso Zaccaria era messo meglio e l'ho servito".

Chiusura con un commento sull'intesa con Mirco Antenucci: "Con Mirco l'intesa sta crescendo, noi cerchiamo di migliorarci. Anche oggi abbiamo fraseggiato bene, entrambi oggi potevamo fare di più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Simeri, premiata la caparbietà. Ora cambia il senso del suo campionato
» Bari, pareggio e delusione: con il Marsala finisce 1-1
» Scavone: "Bisognava finire il campionato. Inspiegabile aver subito deciso di non giocare. I play-off? Si vincono così..."
» CdS - Finisce in goleada: nel finale si svegliano anche i gemelli Neglia e Simeri
» Piero Esposito (dg Palmese): “Il Bari ha dato lustro a questo campionato, speriamo in un bel pareggio”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: