Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Angelozzi: "Bari in C una sofferenza. I biancorossi lotteranno. Awua? A fine anno tireremo le somme"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Angelozzi: "Bari in C una sofferenza. I biancorossi lotteranno. Awua? A fine anno tireremo le somme"  Empty
MessaggioTitolo: GdM - Angelozzi: "Bari in C una sofferenza. I biancorossi lotteranno. Awua? A fine anno tireremo le somme"    GdM - Angelozzi: "Bari in C una sofferenza. I biancorossi lotteranno. Awua? A fine anno tireremo le somme"  EmptyVen Nov 15, 2019 12:13 pm

GdM - Angelozzi: "Bari in C una sofferenza. I biancorossi lotteranno. Awua? A fine anno tireremo le somme"  33958c134edef9578afe23c918581acb-69976-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervista a Guido Angelozzi su La Gazzetta del Mezzogiorno. L'ex diesse del Bari avverte sulle difficoltà del prossimo match contro la Paganese (sua ex squadra): "Le trasferte in Campania sono sempre insidiose: pubblico molto presente, atmosfere calde. E’ scontato, però, che sul piano tecnico il Bari sia molto superiore: dovrà, tuttavia, dimostrare il suo valore sul campo. Bari è sempre nel cuore. La mia famiglia ci torna spesso proprio per i legami indelebili che si sono creati. E’ una sofferenza vedere relegata in C una città così innamorata della sua squadra. Tuttavia, la famiglia De Laurentiis è una garanzia. Hanno esperienza, non si tirano indietro, vogliono vincere. E faranno di tutto per raggiungere immediatamente la serie B".

Sul distacco dalla Reggina, l'esperto dirigente risponde così... "Può capitare qualche scossa di assestamento, si è passati anche da un cambio di allenatore. Ma i giochi non sono chiusi: otto punti in questa fase del campionato sono relativi. Una cosa è certa: il girone C è il più difficile in assoluto. Basti vedere blasone ed organici di Catania, Ternana e Catanzaro, oltre Reggina e Bari. Io, però, sono convinto che i biancorossi lotteranno per la promozione diretta".

Awua dallo Spezia al Bari in prestito. L'attuale dirigente dei liguri spiega: "Theophilus ha 21 anni ed è un elemento di sicura prospettiva. In questo momento abbiamo qualche defezione e ci avrebbe fatto comodo, ma era giusto fargli vivere a Bari un torneo da protagonista. A fine anno tireremo le somme e vedremo il da farsi. I rapporti con la dirigenza barese sono eccellenti".

"Mi sono trovato in una congiuntura particolare. Ho sempre detto che avrei voluto chiudere il mio percorso riportando il Bari in A, dove l’avevo trovato. Forse ce l’avremmo anche fatta se nella doppia semifinale play off con il Latina non avessimo subito episodi a dir poco controversi. Resta, però, l’enorme soddisfazione di aver vissuto il tutto esaurito al San Nicola. Una piazza del genere è un valore prezioso del calcio italiano". Guido Angelozzi, nel corso dell'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, ricorda così l'avventura in biancorosso.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Angelozzi: "Bari in C una sofferenza. I biancorossi lotteranno. Awua? A fine anno tireremo le somme"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Bari, Angelozzi consiglia Awua: "Ricorda Kantè"
» Awua al Bari, Angelozzi spiega: "Riscatto a un milione e mezzo. Oltre a diversi bonus..."
» Scala: "Dobbiamo vincere il campionato. Piena fiducia in Cornacchini. Awua? Angelozzi è stato di parola"
» 23/05/16 - GdM - Angelozzi: "Il mio un gran bel Bari. L'anno dopo bastava non cambiare"
» Angelozzi a TuttoBari: "Credevamo in Awua e non volevamo cederlo. Può arrivare in A"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: