Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perrotta: "Vivarini mi aiuta. Paganese? Bei ricordi, andremo per vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Perrotta: "Vivarini mi aiuta. Paganese? Bei ricordi, andremo per vincere" Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Vivarini mi aiuta. Paganese? Bei ricordi, andremo per vincere"   Perrotta: "Vivarini mi aiuta. Paganese? Bei ricordi, andremo per vincere" EmptyGio Nov 14, 2019 7:10 pm

Perrotta: "Vivarini mi aiuta. Paganese? Bei ricordi, andremo per vincere" Bcdab04f715cec915a48e19a56bba145-02179-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il difensore biancorosso Marco Perrotta è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando in questo modo l'avvicinamento alla sfida di domenica contro la Paganese: "Dopo la vittoria nel derby si lavora più rilassati, ma sappiamo che dobbiamo mantenere l'attenzione altissima perché affronteremo una sfida in un campo difficile. Ci stiamo preparando al meglio perché dobbiamo continuare su questa scia di risultati e vogliamo farli al pieno delle nostre potenzialità".

Sulla fase difensiva: "Mi trovo bene da terzino, è un ruolo che ho già ricoperto, ma anche quando lavoravamo con la difesa a cinque scivolavo a sinistra. Abbiamo sempre lavorato con la linea a quattro, anche se non si vedeva. Adesso abbiamo tolto un quinto per mettere un attaccante in più. Poi il mister lo conosco e mi aiuta sempre a migliorarmi".

Perrotta, ex della gara, è tornato sul suo passato a Pagani: "E' stata un'esperienza positiva. Lì è stato il mio primo anno nei professionisti. Ringrazierò sempre la Paganese per l'opportunità che mi ha dato. Domenica tornerò da avversario e mi farà piacere tornare in quel campo, visti i bei ricordi che ho. Però andremo lì con la fame e la voglia di vincere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Vivarini mi aiuta. Paganese? Bei ricordi, andremo per vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paganese-Bari, i 24 convocati di Vivarini
» Vivarini a TuttoBari: "Perrotta giocatore di sostanza. A Bari sarà leader"
» GdS - Verso Caserta: Perrotta giocherà come nel Teramo di Vivarini. Costa è pronto a calarsi?
» L'ex Leonetti: "Bari casa mia. Andremo lì per vincere"
» De Laurentiis: "Multiproprietà? Mi aspettavo il no, andremo al CONI. Saremo competitivi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: