Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Protti a TuttoBari: "La squadra è forte, il distacco dalla vetta è colmabile. L'esempio del mio Livorno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Protti a TuttoBari: "La squadra è forte, il distacco dalla vetta è colmabile. L'esempio del mio Livorno" Empty
MessaggioTitolo: Protti a TuttoBari: "La squadra è forte, il distacco dalla vetta è colmabile. L'esempio del mio Livorno"   Protti a TuttoBari: "La squadra è forte, il distacco dalla vetta è colmabile. L'esempio del mio Livorno" EmptyMer Nov 06, 2019 9:26 pm

Protti a TuttoBari: "La squadra è forte, il distacco dalla vetta è colmabile. L'esempio del mio Livorno" A4a86f64af0f672dfb1cd81d7c7df07b-86680-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervistato da TuttoBari.com, l'ex biancorosso Igor Protti ha fatto il punto sull'attuale stato di forma dei galletti: "La squadra era reduce da un buon periodo, chiaro che un pareggio in casa non può essere accolto con grande gioia. Questo conferma che il campionato è difficile, possono esserci momenti meno facili. Bisogna mantenere la concentrazione, il torneo è lungo".

Spazio ad un commento sul distacco dalla Reggina: "Bisogna fare di tutto per ottenere il risultato massimo, in passato squadre con tanti punti di margine non sono riuscite ad arrivare prime: a Livorno, dove ero da dirigente, tre anni fa avevamo dieci punti di vantaggio a metà campionato, ma ad una giornata dalla fine ero sotto. Chiaro che i playoff possono essere una opportunità, però diventa un terno al lotto, ma il Bari deve tenere viva questa possibilità".

Spazio ad un commento sui possibili innesti: "La squadra è forte, i nuovi acquisti dipenderanno molto dal modo di giocare. Se Vivarini dovesse abbandonare il 3-5-2, manca un trequartista per fare il 3-4-1-2 provato dal tecnico nelle ultime settimane".

Protti conclude: "Questo fine settimana vedrò il derby a Bisceglie, perché sono invitato ad una mostra a Cellamare. Quest'anno sarà la prima volta dal vivo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Protti a TuttoBari: "La squadra è forte, il distacco dalla vetta è colmabile. L'esempio del mio Livorno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Ternana a TuttoBari: "Sogliano ha costruito una squadra forte. A Bari per giocarcela"
» Vivarini: "Soddisfatto della squadra, l'amarezza è il distacco dalla Reggina. Il mercato? Società disponibile, ecco le esigenze"
» CdS - Protti: "Tridente ottimo. Bari squadra più forte della D"
» Amoruso a TuttoBari: "Fuori dalla crisi ma si migliori in trasferta. Arma in più? Lo spirito di squadra"
» Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: