Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Domani partita da non sottovalutare. Avanti col 3-5-2, a centrocampo ho alternative"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Vivarini: "Domani partita da non sottovalutare. Avanti col 3-5-2, a centrocampo ho alternative" Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Domani partita da non sottovalutare. Avanti col 3-5-2, a centrocampo ho alternative"   Vivarini: "Domani partita da non sottovalutare. Avanti col 3-5-2, a centrocampo ho alternative" EmptySab Nov 02, 2019 1:46 pm

Vivarini: "Domani partita da non sottovalutare. Avanti col 3-5-2, a centrocampo ho alternative" 85daf98304c64ab6dfb3c5049c48dea5-05137-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Mister Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di domani pomeriggio tra Bari e Vibonese. "Ci sono delle defezioni a centrocampo, però bisogna sfruttare tutta la potenzialità della rosa e dare forza a chi scende in campo. Per domani abbiamo come alternative Folorunsho, Awua e Schiavone, ma anche Terrani e Floriano che abbiamo provato da mezzala. Le soluzioni ci sono e chi scenderà in campo farà bene", le parole del mister sull'emergenza a centrocampo.

Sulla partita...: "Sarà una sfida importante e complicata da affrontare. Bisogna sfruttare la concentrazione della squadra, ma adesso è necessario accelerare e tirare fuori il massimo. Abbiamo ancora dei problemi sull'equilibrio nel 4-3-1-2, per cui ripartiremo dal 3-5-2, in cui penso siamo riusciti a trovare l'equilibrio giusto, a prescindere dagli interpreti".

Sul calendario...: "Ho guardato molto a questa partita, che è complicata. Bisogna fare un passo alla volta, programmi a lungo termine non mi piace farli. Ogni settimana ci sono insidie nuove e quindi dobbiamo andare cauti, con i piedi di piombo. Il nostro obiettivo fino a gennaio è quello di rimanere attaccati alla classifica. Per fare questo serve massima umiltà e applicazione".

Sulla Vibonese...: "Per domani servirà trovare tutte le soluzioni giuste per fare risultato. Loro corrono tanto e aggrediscono molto. Se gli capita la giornata giusta ti fanno anche tanti gol, come successe col Catania. Non bisogna sottovalutarli, nè noi nè i tifosi. Si soffrirà, ma se avremo lo spirito giusto che abbiamo avuto in queste partite allora l'affronteremo al meglio.

Sulla Reggina...: "Nel calcio improvvisare è difficile. La Reggina ha già lavorato l'anno scorso con attenzione e logica. Quest'anno hanno rivoluzionato la rosa e hanno una squadra competitiva e attrezzata. Si battaglierà fino alla fine. Noi abbiamo una storia recente diversa da loro. Nel girone di ritorno però sarà tutto da vedere, e speriamo la bilancia penda a favore nostro".

Su cosa bisogna migliorare...: "Il possesso palla, lo facciamo a spazzi. Inoltre siamo più contini sulla sinistra e non sulla fascia destra, ma questo dipende dalle caratteristiche individuali dei calciatori. La fase difensiva se i ragazzi sono attenti è ok. Nel possesso palla serve più lavoro, ma l'obiettivo è sfruttare di più la fascia destra e gli attaccanti".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Domani partita da non sottovalutare. Avanti col 3-5-2, a centrocampo ho alternative"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "A Monopoli per fare la partita. Di Cesare lo valuteremo domani, problemi per Berra. Laribi ha qualità fantastiche"
» GdM - Bari, idea intrigante a centrocampo ma solo dopo la cessione di Bolzoni e Feola. In avanti...
» Mignani: "Vogliamo fare una grande partita. Ceter e Vicari recuperati. Dubbi? Ho alternative in tutti i ruoli"
» Mignani: "Vogliamo fare una grande partita. Ceter e Vicari recuperati. Dubbi? Ho alternative in tutti i ruoli"
» GdS - Centrocampo, tanti cambi. Vivarini ancora a caccia di stabilità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: