Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Esposito: "Il San Nicola fa venire i brividi, spero di entrare al più presto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Esposito: "Il San Nicola fa venire i brividi, spero di entrare al più presto" Empty
MessaggioTitolo: Esposito: "Il San Nicola fa venire i brividi, spero di entrare al più presto"   Esposito: "Il San Nicola fa venire i brividi, spero di entrare al più presto" EmptySab Nov 02, 2019 12:31 am

Esposito: "Il San Nicola fa venire i brividi, spero di entrare al più presto" Cbcd894890f4ba56c3dedaaf748f25fb-29548-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Intervenuto ai microfoni di Radio Bari, il difensore biancorosso Giuseppe Esposito ha parlato del rapporto con i suoi compagni: "Ho legato principalmente con Cascione, Awua e Marfella. Viviamo in hotel e passiamo tutta la giornata insieme".

Poi un curioso retroscena su come è nata la sua passione per il calcio: "Ho iniziato a giocare a calcio per dimagrire e fare un po' di attività fisica, poi con il tempo sono cresciuto ed il mio amore è proseguito".

Spazio ad un commento sull'impatto con il San Nicola: "È bellissimo, fa venire i brividi. Spero di entrare al più presto. Fino ad ora non ho giocato, ma l'occasione arriverà".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Esposito: "Il San Nicola fa venire i brividi, spero di entrare al più presto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio"
» Decaro a TuttoBari: "Nuovo stadio, spero si approfondisca presto"
» 06/05/16 - San Nicola da brividi: è record stagionale di presenze
» Maiello ed il recupero dall'infortunio: "Procede bene, spero di tornare presto"
» Maita: "Il San Nicola è enorme, la sciarpata iniziale è da brividi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: