Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Folorunsho: "Voglio raggiungere il top della forma al più presto. Critiche? Le accolgo bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, Folorunsho: "Voglio raggiungere il top della forma al più presto. Critiche? Le accolgo bene" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Folorunsho: "Voglio raggiungere il top della forma al più presto. Critiche? Le accolgo bene"   Bari, Folorunsho: "Voglio raggiungere il top della forma al più presto. Critiche? Le accolgo bene" EmptyMer Ott 30, 2019 2:51 pm

Bari, Folorunsho: "Voglio raggiungere il top della forma al più presto. Critiche? Le accolgo bene" Cf58105cfc7de2e1fc0a64ad9a10beb8-97797-79d4296da494b37a84d8efeb3ec0eb8c

Vuole prendersi il Bari, Michael Folorunsho. Il centrocampista biancorosso, intervenuto in conferenza stampa, spera presto di raggiungere la miglior condizione fisica possibile: "E' complicato rispondere, io voglio arrivare al 100% della forma al più presto. Sono indietro rispetto ai miei compagni, si vede. Ma al più presto vorrei dare un contributo alla squadra. Ho subito un infortunio subito dopo il ritiro, vanificando tutto il lavoro fatto. Ho ricominciato tutto daccapo, da sole tre settimane, Awua? Sono stato contento per il suo arrivo, lo conosco già dall'anno scorso, è un giocatore di sostanza. Il gol sbagliato a Catania? Spiace, avrebbe dato uno slancio in più anche a me, fortunatamente già domenica c'è la possibilità di riscattarsi".

Buono il rapporto con Vivarini, si spera in miglioramenti già a partire dalla sfida contro la Vibonese. Il calendario sulla carta appare più agevole, ma guai ad esagerare: "Mi lascia molta libertà come mezzala, a me questa cosa piace tanto. Non ho particolari preferenze sul ruolo. Calendario? Andare a giocare contro Catania, Reggina e Catanzaro ti offre una maggiore carica mentale. Altre avversarie fanno venire meno gli stimoli, ma sottovalutarle sarebbe un errore. Starà a noi restare sempre sul pezzo. La Vibonese? Affronteremo una squadra organizzata, ma non possiamo intimorirci. Dobbiamo mantenere lucidità e costanza di rendimento".

E ancora: "Le critiche vanno accettate più dei complimenti, le città passionali hanno pregi e difetti come tutte. Preferisco comunque parlare più coi miei amici che andare a leggere i commenti della gente".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Folorunsho: "Voglio raggiungere il top della forma al più presto. Critiche? Le accolgo bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurdo"
» Folorunsho: "Ci lascino giocare. Bari merita rispetto! Per me stagione deludente: mai in forma"
» De Laurentiis presenta la sua SSC Bari:"Voglio la squadra in A al più presto"
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"
» Kutuzov a TuttoBari: "Voglio bene al Bari. Oggi manca di esperienza, i difetti societari..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: