Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino" Empty
MessaggioTitolo: DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino"   DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino" EmptyMar Ott 22, 2019 9:42 pm

DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino" A4c827457d04aa4916e8a34b2192f8a5-17450-6263ae2df7afb6146558bcd7aa27218d

A margine della nuova apertura dello Store Ufficiale presso lo stadio San Nicola, a cui ha preso parte anche il Sindaco Antonio Decaro, il Presidente Luigi De Laurentiis, ha parlato di progetti presenti e futuri del suo Bari: «Questo è uno dei tanti step di questa gestione; sono contento di poter aprire il primo Store Ufficiale, che ha una doppia forma essendo stato attivato anche nella versione online. Non ci fermiamo, stiamo lavorando per aprirne un altro in centro città, perchè vogliamo essere presenti. Oggi tagliamo il nastro di questo store, un posto per i tifosi, da vivere anche durante la settimana, per acquistare abbigliamento ufficiale, gadget e tutta un’offerta di prodotti che crescerà nel tempo».

Il pensiero non può non andare al campo e all’imminente sfida contro il Catanzaro in programma mercoledì sera: «Siamo molto contenti di come procede la gestione tecnica attuale. Con mister Vivarini e Matteo Scala ci confrontiamo giornalmente, anche più volte al giorno, per individuare le strategie migliori che permettono una resa ottimale del gruppo. Il Mister sta portando avanti una conduzione attenta, severa e assai concentrata, tutti elementi essenziali per performance di alto livello. I fatti danno ragione alla nostra scelta, si va delineando una marcata identità per questo gruppo.

Ad Avellino è stato un dispiacere non portare a casa l’intera posta, anche in considerazione del vantaggio, sarebbe stata un’ulteriore spinta di entusiasmo, ma ricordiamo che siamo solo all’inizio. Avrei preferito la vittoria, ma il pari, ottenuto su un campo ostico, mi ha comunque lasciato contento. Domani ci aspetta un’altra sfida di spessore; l’affronteremo come sempre con il coltello fra i denti, davanti ai nostri tifosi che si stanno confermando il nostro dodicesimo uomo in campo. Avere 15.000 tifosi a seguire il Bari, oltre a permettere di farci conoscere in giro per lo stivale, è di certo un sostegno importante per la squadra, un segnale forte e importante. Loro sono fondamentali».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "A Parma sfida stimolante, spazio a chi ha giocato meno. San Siro? Uno step per volta"
» DeLa: "Vivarini? Non me l'ha proposto Sarri..."
» SSC Bari, ecco le nuove maglie dei biancorossi. De Laurentiis: “Un’armatura per la Serie C”
» Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata"
» Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: