Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dionigi a TuttoBari: "Ora trittico fondamentale per la vetta. Gli esterni? Se gestiti bene, aiuteranno in futuro. Antenucci…"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Dionigi a TuttoBari: "Ora trittico fondamentale per la vetta. Gli esterni? Se gestiti bene, aiuteranno in futuro. Antenucci…" Empty
MessaggioTitolo: Dionigi a TuttoBari: "Ora trittico fondamentale per la vetta. Gli esterni? Se gestiti bene, aiuteranno in futuro. Antenucci…"   Dionigi a TuttoBari: "Ora trittico fondamentale per la vetta. Gli esterni? Se gestiti bene, aiuteranno in futuro. Antenucci…" EmptyGio Ott 17, 2019 11:49 pm

Dionigi a TuttoBari: "Ora trittico fondamentale per la vetta. Gli esterni? Se gestiti bene, aiuteranno in futuro. Antenucci…" 38b4910a1ed6e26247d3ba9cdde615ea-56151-210f14b57f36b7c3cb2b3fdbde4db4af

L’ex attaccante del Bari Davide Dionigi, intercettato dai microfoni di TuttoBari.com, ha così commentato il momento dei biancorossi, che adesso si apprestano ad affrontare un difficile trittico contro Avellino, Catanzaro e Catania: “Sicuramente queste tre partite, e già dalla sfida con l’Avellino, potrebbero significare tanto. Anche perché il lavoro di Vivarini, così come quello di qualsiasi allenatore, si comincia a vedere dopo due/tre settimane, non prima. Ha già fatto un grande lavoro dal punto di vista psicologico e sono convinto che mettendoci dentro ancora di più le sue idee, col passare del tempo, possa far svoltare definitivamente questa squadra. Queste tre partite potrebbero essere davvero fondamentali per poter puntare al primo posto”.

Sull’attacco a due, ormai preferito anche da Vivarini al tridente, Dionigi ha spiegato: “Antenucci oggi ha bisogno, per essere sfruttato al meglio, di un attaccante che gli giochi vicino e che faccia il lavoro un po’ sporco. Penso che ci sono punte che si completino molto bene con Antenucci. L’ex SPAL va sfruttato per le sue grandi doti realizzative, che con questa categoria c’entrano poco e niente”.

Allo stesso tempo potrebbe nascere un problema di spazio per gli esterni offensivi biancorossi, ma Dionigi non si è mostrato affatto preoccupato: “Anche la Reggina ha il problema Denis, un grande attaccante che in questo momento non sta giocando. In una squadra che punta a vincere, non penso che sia questo il momento per creare problemi. Se i giocatori e la loro gestione sarà intelligente, potrebbero essere un aiuto nel prosieguo. Però oggi quello che importa è il bene del Bari e che risalga la classifica velocemente”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dionigi a TuttoBari: "Ora trittico fondamentale per la vetta. Gli esterni? Se gestiti bene, aiuteranno in futuro. Antenucci…"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cianci a TuttoBari: "Il suo futuro? LDL ha capito che Pietro è fondamentale. E' un'operazione da fare il prima possibile"
» Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo"
» Ag. Andreoni a TuttoBari: "Bene a Pordenone. Futuro? Vorrebbe rimanere, parleremo con il Bari"
» Dionigi a TuttoBari: "Bravi tutti. Gestione perfetta, merito del mister"
» Dionigi a TuttoBari: "Periodo di flessione ci sta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: