Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." Empty
MessaggioTitolo: Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."   Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." EmptyMer Set 25, 2019 11:43 pm

Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." 007768e766fba10f5498c1281d040fc4-23432-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Alla fine del derby contro il Monopoli è intervenuto ai microfoni di RadioBari Davide Marfella. Queste le sue parole: "Ritornare titolare è stata una bella emozione. Sono un po' rammaricato per il risultato perchè speravo di esordire con una vittoria, però tutto sommato sono contento. Fare il secondo a Bari non mi pesa. La società ha preso Frattali, io sono giovane e imparerò e crescerò grazie a lui. In allenamento mi dà tanti consigli e lo ringrazio".

Sul rigore e i tifosi: "Jefferson mi ha guardato fino all'ultimo e mi ha spiazzato. Un po' ci speravo di poterlo parare. Ora c'è da lavorare. I tifosi li ho ritrovati sempre calorosi, sempre dodicesimo uomo in campo come l'anno scorso. In questo momento particolare ci devono essere vicini, noi cercheremo di fare risultato e accontentarli".

Sulla parata su Donnarumma: "Ho visto che la portava e stava con la testa bassa, non vedendomi proprio. Sono rimasto in piedi fino all'ultimo e alla fine è arrivato a sbattere addosso. Me l'ha detto anche lui di non avermi visto proprio (ride, ndr)".

Al termine del pareggio nel derby contro il Monopoli è intervenuto in conferenza stampa Davide Marfella. Questo il commento del portiere sulla prestazione della squadra: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, siamo stati alti come il mister ci aveva richiesto. Nel secondo siamo calati. Il gol annullato? L'arbitro ha fischiato fallo su Kupisz".

Il classe 1999 si è poi soffermato sull'avvento in panchina di mister Vivarini: "Mi ha fatto una buona impressione, mi è sembrato bravo e preparato. Non ha paura di andare farci giocare con la squadra alta per andare a prendere l'avversario. Oggi ci ha dato indicazioni tattiche precisioni però non abbiamo avuto tempo per prepararla al meglio. Non ha voluto stravolgere il tutto ma ci ha messo le sue idee e si è visto".

Una battuta, infine, sul risultato: "Per noi deve essere un bicchiere mezzo vuoto. Volevamo vincerla a ogni costo ma non è arrivata. Dobbiamo continuare a pedalare e a fare quello che il mister ci dice".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."
» Maurantonio: "Da barese emozione unica. Marfella è pronto per i pro"
» Mallamo: "Promozione, emozione grande. Ancora a Bari? Spero"
» CdS - Match di grande sacrificio. Marfella decisivo
» Nenè: "Un'emozione segnare sotto la curva. I tifosi ci hanno dato la forza per cambiare la partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: