Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Awua raccontato da Modesto: "Splendido, non si ferma mai. Theo applaudito anche dagli avversari, aiuta la famiglia in Nigeria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Awua raccontato da Modesto: "Splendido, non si ferma mai. Theo applaudito anche dagli avversari, aiuta la famiglia in Nigeria" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Awua raccontato da Modesto: "Splendido, non si ferma mai. Theo applaudito anche dagli avversari, aiuta la famiglia in Nigeria"   GdS - Awua raccontato da Modesto: "Splendido, non si ferma mai. Theo applaudito anche dagli avversari, aiuta la famiglia in Nigeria" EmptyVen Set 20, 2019 11:12 am

GdS - Awua raccontato da Modesto: "Splendido, non si ferma mai. Theo applaudito anche dagli avversari, aiuta la famiglia in Nigeria" 6ce30309d5e7b36214e49e3b13db654b-77864-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Tecnico di Awua a Rende, Francesco Modesto parla oggi delle qualità del centrocampista nigeriano. A La Gazzetta dello Sport rimarca: "Ho avuto la fortuna di allenare Theo. Mi sono divertito a lavorare con lui. Un ragazzo splendido, smanioso di imparare ogni giorno. Non si fermerebbe mai, va a 1000 all’ora anche in allenamento, oltreché in partita. Sono felice che a Bari abbiano già scoperto e apprezzato il suo valore. Ma si sorprenderanno ancora. Awua è all’altezza di una piazza così importante".

Sulle caratteristiche di Awua: "È cattivo, tosto, ma anche molto tecnico. Legge bene tutte le situazioni in mezzo al campo. Ha le caratteristiche del calciatore moderno. Con me ha giocato a 2 nel vivo della manovra, coprendo tutto il campo. Ma può far bene anche in un centrocampo a 3. Ha grande resistenza, capacità fisiche importanti. È destinato a una grande carriera. Sapete, i tifosi restano conquistati dall’atteggiamento sul campo. Non a caso, lo scorso anno, Theo è stato spesso applaudito anche dalle tifoserie avversarie".

E ancora, sulle qualità morali di Awua... "Parla benissimo l’italiano ma è tutt’altro che loquace. Un ragazzo umile, vecchio stampo. Da quando è in Italia fa molti sacrifici, pur di aiutare economicamente la famiglia rimasta in Nigeria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Awua raccontato da Modesto: "Splendido, non si ferma mai. Theo applaudito anche dagli avversari, aiuta la famiglia in Nigeria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Awua mai banale. La famiglia, i quattro fratelli... il suo paese e la nostalgia
» CdS - Derby aggiudicato. Bisceglie modesto
» GdM - Un pari che lascia tanto amaro. Persi due punti contro avversario modesto
» Ds Igea: "Calendario non aiuta. Bari gara proibitiva"
» Mandorlini a TuttoBari: "Con Sogliano rapporto splendido. Io in panchina? A chi non piacerebbe questa piazza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: