Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - D'Agostino: "Francavilla-Bari? Incrocio inimmaginabile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - D'Agostino: "Francavilla-Bari? Incrocio inimmaginabile"  Empty
MessaggioTitolo: GdM - D'Agostino: "Francavilla-Bari? Incrocio inimmaginabile"    GdM - D'Agostino: "Francavilla-Bari? Incrocio inimmaginabile"  EmptyVen Set 20, 2019 9:51 am

GdM - D'Agostino: "Francavilla-Bari? Incrocio inimmaginabile"  6d07b25ca746801475df5772666e8a9c-73540-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Doppio ex, Gaetano D'Agostino parla di Bari e Virtus Francavilla, opposte domenica nello strano derby di C. "E' uno di quegli incroci che difficilmente si sarebbero immaginati nella storia del calcio, soprattutto in Serie C", rimarca l'ex centrocampista a La Gazzetta del Mezzogiorno.

I ricordi di Bari... "Il mio primo gol tra i professionisti. Non lo dimenticherò mai: a Terni, il giorno dell'Epifania, un gran tiro che picchiò sulla traversa e finì in rete. E poi la città vecchia, il mare, il pesce". Sulle difficoltà biancorosse... "Ho l'impressione che il gruppo non si sia ancora calato nel clima della categoria".

Non sarà semplice per il Bari a Francavilla. Gaetano D'Agostino, ex centrocampista biancorosso ma anche allenatore nelle passate stagioni proprio della Virtus, osserva: "Il campo non è largo: la gara si deciderà sui duelli individuali. Il Bari è favorito, ma troverà un ambiente caldo, con il pubblico a ridosso del campo pronto a spingere la Virtus", si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - D'Agostino: "Francavilla-Bari? Incrocio inimmaginabile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: